Luca Argentero e gli Oscar: la foto esilarante fa il giro del web

Luca Argentero commenta gli Oscar. Il suo supporto va ad un’attrice in particolare. C’è un motivo specifico: ecco cosa ha svelato l’attore italiano

Luca Argentero
Fonte foto: Instagram

Nella notte si è tenuta la 93 esima edizione degli Oscar. Certamente questo è stato un anno particolare considerano diversi punti di vista, partendo dalla condizione di emergenza sanitaria che ha coinvolto tutto il mondo con il Coronavirus. La cerimonia si è tenuta in diretta dal Dolby Theater e dalla Union Station.

Tra i tanti, chi ha commentato la celebrazione è stato l’attore italiano Luca Argentero, amatissimo dal suo pubblico. Potendo vantare un seguito non indifferente sul suo account di Instagram, in una stories ha pubblicato una foto molto simpatica, facendo intendere a chi è andato il suo supporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti la gaffe su Luca Argentero fa il giro del web: lui reagisce così

Luca Argentero, la foto sugli Oscar diventa virale: uno scatto esilarante

Luca Argentero
Fonte foto: Instagram

Questa notte si è tenuta la cerimonia per l’assegnazione degli Oscar 2021. La statuetta per il miglior film è stata assegnata a Nomadland, un film americano della regista cinese Chloé Zhao, che è stata nominata anche miglior regista. La pelliccola narra le vicende della comunità nomade. Protagonista è Frances McDormand che interpreta Fern. Anche l’attrice è stata premiata come migliore attrice per la terza volta, dopo Fargo nel 1989 e più recentemente nel 2018 con Tre manifesti fuori Ebbing Missouri.

L’attrice ha potuto contare sul sostegno del nostro Luca Argentero – il quale sta vivendo il suo “paradiso in terra” – che in una stories su Instagram ha manifestato il suo supporto in modo del tutto particolare: pubblicando una foto che mette a confronto i capelli della McDormand e i suoi.

Luca Argentero
Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero, foto in bianco e nero: il messaggio colpisce i fan

Frances una di noi che non ci pettiniamo mai, ha scritto l’attore molto simpaticamente, proprio per sottolineare la capigliatura non del tutto in ordine dell’attrice, esattamente come la sua. Una battuta che ha particolarmente divertito i fan.

Impostazioni privacy