Luca Argentero, foto in bianco e nero: il messaggio colpisce i fan

Il noto ed amato attore Luca Argentero colpisce i fan con un messaggio molto intenso accompagnato da uno scatto su Instagram: la reazione del pubblico

Luca Argentero, foto in bianco e nero: il messaggio colpisce i fan
L. Argentero (fonte foto: YouTube, Rai)

Non smette di far parlare di sé, tener compagnia e allietare le giornate di tutti i suoi fan e follower su Instagram, lo straordinario attore Luca Argentero, noto ed amato personaggio del mondo dello spettacolo che ha colpito tutti con un messaggio: di cosa si tratta.

Un successo davvero straordinario, quello di Luca, dovuto ad una carriera ricca di importanti traguardi raggiunti ed obiettivi centrati che l’hanno reso uno degli artisti più celebri del Paese.

Una filmografia incredibile per Argentero, che ha definitivamente conquistato i telespettatori dopo la magistrale interpretazione fatta in Doc – Nelle Tue Mani, nei panni di Andrea Fanti, che ha commosso e tenuto tutti incollati allo schermo.

A riprova della sua fama, il grande successo ottenuto anche sui social network come Instagram, dove tantissimi sono le manifestazioni di affetto e di stima nei suoi confronti.

Proprio come avvenuto anche in questo caso con l’ultimo post condiviso, breve ma davvero intenso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giovanni Scifoni, il dono più importante avuto dai genitori

Luca Argentero Instagram, il suo messaggio social colpisce i fan: le reazioni

Luca Argentero, foto in bianco e nero: il messaggio colpisce i fan
L. Argentero (fonte foto: Instagram, @ lucaargentero)

Un testo breve ma intenso e molto forte, quello che appare nella didascalia che accompagna l’ultimo post condiviso su Instagram dal celebre ed amato attore Luca Argentero, insieme ad una sua foto in bianco e nero che non è passata inosservata ai tanti fan e follower.

‘È da un anno che siamo foto su Instagram’ cit.”, questo il messaggio scritto da Argentero, che ben si sposa con la foto scelta per l’occasione.

L’immagine infatti mostra proprio l’attore, preso leggermente di profilo, vestito in giacca e cravatta e con uno sfondo totalmente nero alle sua spalle.

L’attore non spiega il significato del testo scelto, ma la frase farebbe pensare, o quanto meno questa è l’interpretazione che è stata data da alcuni dei suoi fan, ad un riferimento alla situazione generata dalla pandemia e ad una comunicazione e ai rapporti che, nei diversi ambiti e gioco o forza si sono sviluppata sempre più a distanza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero, ecco il suo “paradiso in terra”: la foto ‘celestiale’

Luca Argentero, foto in bianco e nero: il messaggio colpisce i fan
L. Argentero (fonte foto: Instagram, @ lucaargentero)

Tra gli utenti c’è chi, facendo un complimento ad Argentero, gli chiede di non smettere di postare le sue foto ugualmente.

C’è anche chi però si lega al suo messaggio, rispondendo: “Purtroppo foto e video… speriamo in un presto ritorno alla normalità“; o “Buongiorno Luca, è vero. Si spera di tornare presto alla normalità… ma vederti è sempre un piacere”.

Non manca tra gli utenti chi commenta la situazione centrando il punto sul dramma che sta vivendo tutto il mondo dello spettacolo:”È un grande peccato non poter godere dei vostri lavori perché cinema e teatro non sono solo divertimento ma anche cultura e penso non solo a voi artisti ma anche a tutte le maestranze che sono in ginocchio. Grande vicinanza a tutti”.

Un messaggio insomma che ha colpito il pubblico social di Luca, legato intensamente alla sua Cristina Marino, apprezzando il suo fascino e il messaggio molto importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Impostazioni privacy