Orietta Berti la gaffe su Luca Argentero fa il giro del web: lui reagisce così

Orietta Berti non smette di stupire i suoi fan, ospite di Oggi è un altro giorno ha ricordato una gaffe su Luca Argentero che ha conquistato il web e lo stesso attore.

Orietta Berti

Nell’ultimo periodo abbiamo visto spesso Orietta Berti in Tv, ogni volta la nota cantante regala simpatiche gaffe che fanno letteralmente impazzire il web. Già nel corso della settimana del Festival di Sanremo Orietta aveva appassionato i fan con le sue avventure sanremese, dopo aver chiamato i Maneskin ‘Naziskin’ ed esser stata inseguita dalla polizia cosa può aver fatto?

Ospite di Oggi è un altro giorno oltre a raccontare della sua carriera e della sua esperienza sanremese, Orietta ha dato vita a un altro simpatico tormentone. Questa volta il protagonista della gaffe è Luca Argentero. Ecco cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Orietta Berti, quel trauma mai superato: la rivelazione

Oggi è un altro giorno, Orietta Berti spiazza su Luca Argentero

Luca Argentero (Rai)
Luca Argentero (Rai)

Lo ha fatto di nuovo, Orietta Berti si è nuovamente resa protagonista di una gaffe, è tornata a sbagliare il nome di Luca Argentero. Parlando dei suoi attori preferiti ha infatti storpiato il cognome del noto attore, chiamandolo Formentero. Una gaffe presa simpaticamente dallo stesso attore che su Twitter ha scritto “Se Orietta dice che mi chiamo Formentero, io muto e mi chiamo Formentero.”

Tra i commenti il più simpatico è quello dell’attore Pierpaolo Spollon, protagonista di una dichiarazione d’amore in diretta proprio alla nota cantante. Il ragazzo ha così scritto sotto al post di Argentero “Io per lei oggi ho cambiato nome in Opierpaolo. Ha detto che vuole solo uomini con la O.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Orietta Berti cantante per l’amore del padre: che lavoro voleva fare?

Il marito di Oretta si chiama infatti Osvaldo, anche i nomi dei figli iniziano con la ‘O’, Otis e Omar. Il primo due anni fa è diventato genitore e insieme alla moglie Lia ha deciso di proseguire con la tradizione di famiglia chiamando la loro bambina Olivia. La piccola ha soli 2 anni ma

Impostazioni privacy