Home Streaming I titoli dei nuovi film in catalogo su Netflix dal 26 aprile

I titoli dei nuovi film in catalogo su Netflix dal 26 aprile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:40
CONDIVIDI

Vari i nuovi titoli disponibili dal 26 aprile di film in uscita su Netflix, volti ad accontentare un pubblico vario. Scopriamo insieme le ultime novità presenti sulla piattaforma.

L’apparenza delle cose
L’apparenza delle cose (Youtube Netflix)

Nella settimana che va dal 26 aprile al 2 di maggio interessantissimi sono i film in uscita su Netflix disponibili per tutti gli abbonati. La piattaforma infatti rilascia ben sei nuovi film di genere vario, che sicuramente andranno ad accontentare i gusti di molti.

Diventa dunque sempre più articolata la maglia dei prodotti inseriti all’interno di questo piccolo contenitore di streaming, che vengono scelti quotidianamente per migliaia di fruitori.

Ma scopriamo nel dettaglio maggiori informazioni che riguardano tutti i nuovi titoli disponibili.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sorpresa Netflix: svelati i due protagonisti della nuova serie tv

Due canaglie

  • Regia: Pedro Antônio Paes
  • Anno: 2021
  • Durata: 94 min
  • Cast: Marcus Majella, Samantha Schmütz e altri

Il 28 aprile uscirà sulla piattaforma Netflix la commedia brasiliana dal titolo Due canaglie. Si tratta di un film del 2021, diretta da Pedro Antônio Paes.

La pellicola dura circa 94 minuti e per quanto riguarda la trama vediamo il personaggio di Clovis che dopo una truffa non andata a buon fine ritrova la sua sorellastra Lohane, con cui non ha a che fare già da tempo.

Due Canaglie
Due Canaglie (Youtube Netflix)

Entrambi i personaggi, riconoscono che bisogna unire le proprie forze per riuscire ad andare avanti nella propria vita.

Novità importanti sono previste comunque anche per gli amanti delle serie tv, con le nuove uscite previste da Netflix per questa categoria.

L’apparenza delle cose

  • Regia: Shar Springer Berman e Robert Pulcini
  • Anno: 2021
  • Durata: 119 min
  • Cast: Amanda Seyfried, James Norton, Natalia Dyer

Di diverso genere invece è il film che in uscita il 29 aprile dal titolo L’apparenza delle cose. In questo caso infatti si tratta di un thriller horror che è uscito nel 2021 e vede alla regia Robert Pulcini e Shari Springer Berman.

Per quanto riguarda la trama vediamo una coppia di sposi che decide di trasferisci di trasferirsi in provincia dopo aver vissuto a Manhattan.

Sarà proprio in questa nuova località che la donna scoprirà alcuni segreti spaventosi che il proprio marito le nasconde.

I Mitchell contro le macchine

  • Regia: Mike Rianda, Jeff Rowe
  • Anno: 2021
  • Durata: 113 min

Per quanto riguarda invece il pubblico di più piccini, sarà rilasciato il 30 Aprile il film dal titolo I Mitchell contro le macchine, del 2021. In questo caso infatti si tratta di una pellicola di animazione che è stata diretta da Jeff Rowe e Mike Rianda.

Nella trama vediamo la protagonista Katie Mitchell che realizza uno dei suoi sogni più grandi venendo ammessa ad una scuola di cinema.

I Mitchell contro le macchine
I Mitchell contro le macchine (Youtube Netflix)

Sarà il padre di questa che insieme a tutta la famiglia deciderà di accompagnare Katie in un viaggio per il paese, che però verrà interrotto da una apocalisse robotica.

Tutti i dispositivi tecnologici improvvisamente infatti saranno in rivolta e la famiglia Michelle cercherà una soluzione per salvare se stessi e il mondo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Netflix, i migliori film horror da vedere: brividi assicurati per tutti

The disciple

  • Regia: Chaitanya Tamhane
  • Anno: 2020
  • Durata: 128 min
  • Cast: Aditya Modak, Arun Dravid

Un’altra uscita che avverrà sempre il 30 di aprile sarà il film The disciple, del 2020, che vede alla regia Chaitanya Tamhane.

In questa trama troviamo come protagonista Sharad Nerulkar, un giovane che lavora all’interno di un archivio a Mumbai con il compito di digitalizzare alcune delle lezioni di una interprete di rāga, strutture relative alla musica classica indiana.

Il sogno di Sharad infatti è quello di poter diventare un’eccellenza per quanto riguarda proprio il mondo della musica classica indiana.

Per tale motivo si rivolge al musicista Guruji di cui diventa allievo. Tale film è stato anche presentato alla 76esima mostra del cinema di Venezia.

Grease 2

  • Regia: Patricia Birch
  • Anno: 1982
  • Durata: 123 min
  • Cast: Maxwell Caulfield, Michelle Pfeiffer, Lorna Luft e altri

Ritornando invece nuovamente alle atmosfere più leggere, troviamo in uscita l’1 maggio Grease 2 film del 1982, che è il seguito del più famoso Grease – Brillantina, e che è diretto da Patricia Birch.

Nel cast troviamo tra l’altro anche una giovanissima Michelle Pfeiffer. Al centro della narrazione vi è nella Rydell High School l’arrivo di Michael, che si innamora perdutamente di una delle leader delle Pink Ladies.

Grease 2
Grease 2 (Youtube)

Il ragazzo però appare molto impacciato e dovrà fare di tutto per stravolgere se stesso e lasciare per sempre i panni di nerd per conquistare la sua amata.

Assassins

  • Regia: Richard Donner
  • Anno: 1995
  • Durata: 132 min
  • Cast: Sylvester Stallone, Antonio Banderas, Julianne Moore

Sempre l’1 maggio sarà presente sulla piattaforma Netflix il film Assassins, pellicola del 1995 diretta da Richard Donner. Al centro della narrazione questa volta troviamo Antonio Banderas, Julianne Moore e Sylvester Stallone.

Per i fan di quest’ultimo pare che sia pronto per un grande ritorno del personaggio di Rocky Balboa, con una serie TV prequel bella storia che riguarda il famoso pugile.

Per quanto riguarda Assassins vediamo nella trama il sicario Robert, ormai giunta all’idea di ritirarsi, che riceve un ultimo incarico molto importante.