Sylvester Stallone spiazza tutti: l’annuncio del grande ritorno

Sylvester Stallone spiazza il web, l’attore americano lancia lo spoiler che piace a tutti, di cosa si tratta?

Sylvester Stallone
screenshoot Film

E’ da sempre molto attivo sui social il grande attore americano che ogni giorno inserisce un nuovo contenuto che rende orgogliosi i suoi fan di seguirlo.

A lasciare tutti senza parole però è stato un post in particolare pubblicato dal diretto interessato qualche giorno fa che annuncia il ritorno sulle scene di un vecchio amico suo e di gran parte del pubblico del mondo.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, vi dico che stiamo parlando questa volta di una serie tv, il prequel che forse tutti stavamo aspettando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sylvester Stallone, la rivelazione dell’attore spiazza

Sylvester Stallone torna con Rocky Balboa: l’annuncio

screenshoot film

Sylvester Stallone regala a tutti i suoi follower un grande annuncio sui social che manda in visibilio tutti i social cosi come il web in generale.

Si tratta del ritorno di Rocky Balboa il suo famoso alter ego che tante generazioni di fan hanno imparato con il tempo di amare e che hanno seguito in tutti i film di cui lui stesso è stato protagonista fino a Creed 2, dove si è mostrato molto invecchiato e malato.

La notizia infatti riguarda un prequel che dovrebbe andare in onda in streaming e con una decina di episodi che secondo le prime indiscrezioni dovrebbero raccontare la giovinezza del pugile.

Ecco una piccola parte di come inizia il mio processo di scrittura creativa … Spero che accada – E poi avevo bisogno di schiarirmi le idee così sono andato a pescare” sono queste alcune delle parole che l’attore ha scritto proprio su Instagram in cui ha mostrato i primi bozzetti di scrittura della nuova serie tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sylvester Stallone pieno di sangue fa il giro del web

Per chi non se lo ricordasse il primo film dedicato al pugile è andato in onda nel 1976 e nel corso degli anni e delle pellicole andate in onda, il film vinse tre Premi Oscar, tra cui miglior film e miglior regia. Non ci resta che attendere la nuova serie tv.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

Impostazioni privacy