Le Serie TV in uscita su Netflix dal 26 aprile: 4 titoli da segnare

Nuove uscite Netflix molto interessanti nella settimana tra il 26 aprile e il 2 maggio. Scopriamo insieme i titoli delle nuove serie tv scelte per gli abbonati.

Fatma
Fatma (Youtube Netflix)

Questa settimana sono davvero interessanti le proposte che possiamo trovare sulla piattaforma di streaming e pensate per il pubblico di abbonati.

Diverse le nuove uscite Netflix dunque molto interessanti e che vanno dal 26 aprile al 2 maggio. Ampio spazio per le serie televisive, che negli ultimi tempi hanno preso un posto davvero di valore nella richiesta da parte del pubblico.

Se la cinematografia ha sempre avuto un posto d’onore, anche le serie tv adesso non sono da meno, e moltissimi oltretutto sono anche i grandi attori che si dedicano a tali progetti.

Scopriamo intanto insieme quali sono le proposte in uscita nella settimana, promettenti e interessanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Netflix trasforma una popolare serie tv in un film

Fatma, da martedì 27 aprile

  • Anno: 2021
  • Stagioni: 1
  • Episodi: 6

Martedì 27 aprile è la giornata d’uscita di Fatma, una serie che proviene dalla Turchia e che pare sia davvero molta attesa.

Al centro della narrazione vediamo una donna delle pulizie la cui vita viene scossa da una tragedia che dà il via a vari omicidi.

Fatma
Fatma (Youtube Netflix)

Nel frattempo la donna si ritrova a cercare anche il proprio marito scomparso. A quanto pare sono previsti ben 6 episodi, di questa serie che ha a che fare con il genere crime e thriller.

Netflix offre in effetti una vasta gamma di generi tra cui scegliere, ed è possibile trovare ad esempio anche molte serie tv drammatiche interessanti e consigliate.

Sexify, da mercoledì 28 aprile

  • Anno: 2021
  • Stagioni: 1
  • Episodi: 8

Il 28 aprile invece è la volta dell’uscita di Sexify, questa volta una serie polacca di circa 8 episodi. Al centro della narrazione troviamo una studentessa che vuole vincere un concorso e inventa dunque una app davvero molto innovativa che riguarda la sessualità.

Proprio la ragazza e le sue amiche si ritroveranno dunque ad esplorare ciò che riguarda l’intimità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Oscar 2021, 8 titoli candidati a ‘Miglior film’: dove puoi vederli

Suburbia Killer, da venerdì 30 aprile

  • Anno: 2021
  • Stagioni: 1
  • Episodi: 8

Il 30 aprile esce anche Suburbia Killer, serie che si basa sull’omonimo romanzo di Harlan Coben. Al centro della trama abbiamo Mateo Vidal, uomo che purtroppo cercando di mettere termine ad una rissa porta alla degenerazione di quest’ultima, che sfocia in un omicidio.

Nove anni dopo questo grave episodio l’uomo cerca di riprendere in mano la sua vita e ricominciare insieme alla propria moglie Olivia Costa.

Tale volontà però verrà messa a dura prova e una telefonata lo farà ritornare nuovamente nell’incubo da cui era riuscito a scappare.

I ciarlatani, da venerdì 30 aprile

  • Anno: 2020
  • Stagioni: 2
  • Episodi: 8

Il 30 aprile esce anche I ciarlatani, la seconda stagione della serie televisiva colombiana. Nella trama vediamo un mago non proprio esperto che riesce a far svanire nel nulla un ricercato durante l’irruzione della polizia.

I ciarlatani
I ciarlatani (Youtube Netflix)

Sarà proprio questo trucco magico ben riuscito a metterlo nei guai. Tale serie ha ricevuto un grandissimo successo ed è stato candidato anche a miglior commedia a ben tre India Catalina Awards.

Impostazioni privacy