Mara Venier, parole di solidarietà: “Vaccinate le commesse”

A Domenica In si parla dell’argomento Covid. Mara Venier si è voluta schierare dalla parte delle commesse: le sue parole.

Mara Venier
Mara Venier (Raiplay)

In quel di Domenica In si parla inevitabilmente del Covid, alla vigilia delle prime riaperture in gran parte delle Regioni, che diventeranno gialle. Ospite il ministro della Salute Roberto Speranza, che ha risposto alle domande della padrona di casa Mara Venier, che recentemente aveva messo in atto una sorta di vero e proprio spoiler sul programma in onda su Rai Uno.

La presentatrice, una volta arrivate dei nuovi ospiti, tra cui il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo, quello che può essere senza alcun dubbio l’argomento più delicato, ossa quello delle vaccinazioni. E le sue parole non possono essere certo passate inosservate. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico di quanto accaduto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica In, la grande emozione per Mara Venier

Mara Venier dalla parte delle commesse: “Vanno vaccinate”

Mara Venier (Fonte: Rai Play)

L’attenzione si sposta sul mondo femminile, che è l’argomento principale del nuovo libro di Aldo Cazzullo, intitolato Le italiane – Il Paese salvato dalle donne. E, rimanendo nella tematica pandemia, non si può non parlare di tutte quelle donne che hanno appunto mandato avanti il Paese, continuando a lavorare. Il pensiero della Venier va su una categoria in particolare, ossia le commesse. Queste le sue parole: “Le commesse del negozio sotto casa dove vado mi chiedono continuamente e costantemente quando saranno vaccinate. Credo che vadano subito vaccinate, perché sono sempre in prima linea e a contatto con il pubblico“.

Parole importanti e che trovano il consenso anche del professor Pregliasco, presente in studio. La speranza della Zia Maria è che ovviamente ci possa essere un’accelerazione dal punto di vista della vaccinazione, per tornare, seppur a piccoli passi, a una vita un po’ più normale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica In, Mara Venier in lacrime: “Allora adesso ci riprendiamo”

Non è  comunque la prima volta che durante Domenica In ci sono momenti di commozione ed emozione. D’altronde si sta parlando di uno dei format più longevi e più amati dagli italiani. A dirlo sono gli ascolti e lo share, che toccano sempre cifre e percentuali altissime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy