Barbara d’Urso, avete mai visto il fratello Alessandro? Un’artista internazionale

Barbara d’Urso, il fratello Alessandro appare sul suo profilo: l’avete mai visto? Si tratta di un artista di fama internazionale.

 

barbara d'urso instagram
barbara d’urso (instagram)

Barbara d’Urso, il fratello Alessandro appare sul suo profilo: lo conoscete? Si tratta di un’artista molto apprezzato che ha collaborato con star di fama internazionale.

In questi giorni, sul profilo Instagram della conduttrice, sono apparsi alcuni scatti che hanno fatto luce su uno dei componenti più stretti della sua famiglia che, forse, in molti non conoscono.

Barbara aveva già mostrato, grazie ad alcune foto del passato, delle immagini in cui appariva accanto alle sue sorelle. La donna è la primogenita, nata nel 1957, di Rodolfo d’Urso e Vera Pentimalli, da questa unione sono nati anche la sorella Daniela, Classe 1960 e il fratello Alessandro, nel 1965. Quando lei aveva solo 11 anni, però, la mamma è morta, lasciando i figli da soli con il padre che si è poi risposato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso e il dolce ricordo del passato: “Amore puro”

Barbara d’Urso, conoscete il fratello Alessandro? Un grande artista

barbara d'urso fratello
Alessandro, fratello di Barbara d’Urso (Instagram)

Barbara ha avuto due fratelli minori, dalla prima unione del padre, ma successivamente al suo sedondo matrimonio sono nati anche Riccardo (1970), Fabiana (1973) ed Eleonora nel 1975.

La sorella più piccola della conduttrice era apparsa recentemente sul suo profilo perchè incinta di una bambina, la nipotina che la d’Urso ha tanto atteso.

In questi giorni per, sono apparsi un paio di scatti sul profilo Instagram della conduttrice che riguardano il fratello Alessandro, chi è l’uomo? Otto anni in meno di Barbara, l’uomo ne aveva solo tre quando la loro mamma è morta.

Oggi Alessandro è uno stimato fotografo professionista e, come possiamo vedere dal suo profilo social, ha immortalato nei suoi scatti artisti italiani e internazionali. Si possono osservare foto di Ornella Muti, Riccardo Scamarcio, Bjork e anche Ken Follett.

barbara d'urso fratello

Alessandro d’Urso ha recentemente taggato anche la sorella Barbara in una foto davvero molto intima e intensa. Nell’immagine appare lei, vestita in intimo, con i figli Gianmauro ed Emanuele poco più che neonati. Uno scatto davvero particolare e tenero che ha fatto un gran successo sul profilo social della conduttrice.

barbara d'urso instagram
Barbara d’Urso e i suoi figli (Instagram)

Non conosciamo molti dettagli sulla vita privata del fratello di Barbara ma pare che da anni abbia abbandonato l’Italia e si sia trasferito in Spagna.

Impostazioni privacy