Netflix trasforma una popolare serie tv in un film

Le vicende di una delle famiglie più seguite su Netflix stanno tornando sulla piattaforma sotto forma di film. 

La Casa de la Flores (Netflix)

Un anno dopo la fine della terza ed ultima stagione, la serie tv di Netflix si prepara a fare il suo grande ritorno sulla piattaforma streaming. Il creatore dello spettacolo ha, infatti, annunciato che è in programma la realizzazione di una pellicola cinematografica. Il film è già in lavorazione e potrebbe arrivare presto nel catalogo dello streamer.

La serie tv di Netflix diventa un film

Esattamente dopo un anno in cui abbiamo salutato la famiglia De La Mora, adesso le loro vicende potrebbero tornare sul piccolo e grande schermo. Il creatore Manolo Caro ha annunciato che sta preparando in esclusiva per Netflix il film La Casa del las Flores.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Netflix: cancellata serie di punta dopo solo due stagioni

Il creatore e regista della serie messicana ha sorpreso i fan condividendo un’immagine del film che riporterà la famiglia De la Mora su Netflix un anno dopo la fine della terza stagione. “Indovina! Chi è tornato? La casa de las flores: il film, in arrivo su Netflix”, si legge nel post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manolo Caro (@manolocaro)

Secondo le prime indiscrezioni, nella pellicola, che è già in lavorazione, troveremo Juan Pablo Medina, Cecilia Suárez e Aislinn Derbez, che sono rispettivamente Diego, Paulina ed Elena nella serie televisiva. Subito dopo che è stato condiviso il post, c’è stata una richiesta unanime dei fan che vogliono il ritorno di Verónica Castro, che ha interpretato Virginia nella prima stagione della serie.

Sebbene non sia prevista una data di rilascio, il film di La casa del las Flores dovrebbe arrivare su Netflix tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. 

Tutto su La Casa de las Flores: trama, cast e trailer

La Casa del Flores (Netflix)

La casa de las flores è una serie televisiva messicana di grande successo creata e diretta da Manolo Caro. I produttori esecutivi sono Mariana Arredondo, María José Córdova, Rafael Ley, Stacy Perskie. Il lavoro ha fatto il suo debutto ufficiale il 10 agosto 2018 in tutti e 190 paesi in cui il servizio streaming di Netflix è disponibile.

Lo spettacolo segue le vicende della famiglia De la Mora, una famiglia alto borghese di fioristi. Il loro successo e la loro vita lussuosa sono piene di segreti scomodi. La serie tv tratta temi sociali importanti e di come siano delicati gli equilibri familiari quando sono retti su bugie e verità celate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Perchè questa serie Netflix sta avendo così tanto successo? Il motivo

Il cast della serie tv è composto da Verónica Castro (Virginia de La Mora), Cecilia Suárez (Paulina de La Mora), Aislinn Derbez (Elena de La Mora), Darío Yazbek Bernal (Julián de La Mora), Arturo Ríos (Ernesto de La Mora), Sheryl Rubio (Lucía Dávila), Paco León (José María/María José), Juan Pablo Medina (Diego Olvera).

 

 

 

Impostazioni privacy