Home Televisione Tommaso Zorzi contro Gilles Rocca, parole forti: “Terrificante”

Tommaso Zorzi contro Gilles Rocca, parole forti: “Terrificante”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:19
CONDIVIDI

Tommaso Zorzi contro Gilles Rocca, l’opinionista si scaglia contro il naufrago: non è più uno dei suoi preferiti, ecco perchè.

tommaso zorzi gilles
Tommaso Zorzi e Gilles Rocca (Youtube)

Tommaso Zorzi contro Gilles Rocca, l’opinionista si scaglia contro l’attore: che cosa succede in studio? Non ha apprezzato un particolare del suo comportamento.

Un’altra puntata del reality, stasera, sta riservando grandi sorprese per i protagonisti dell’Isola dei Famosi che stanno creando sempre più dinamiche all’interno “del gioco”.

Stasera si trovano in nomination Fariba e Beatrice che sono state le più votate e sono stata trasferite su una nuova isola, vicina a quella “ufficiale”, per ascoltare il verdetto. La Teherani non è particolarmente amata dagli altri concorrenti che stasera l’hanno attaccata fortemente. Tra i suoi “nemici” c’è senza dubbio Gilles Rocca, ma anche Valentina Persia si augura che la donna esca dal programma presto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gilles Rocca, conoscete il suo sogno segreto? Non lo immaginerete mai

Tommaso Zorzi contro Gilles Rocca: “Sei terrificante”

tommaso zorzi gilles
Tommaso Zorzi contro Gilles Rocca

L’atteggiamento da leader e piuttosto provocatorio di Gilles, con alcuni naufraghi, è stato notato da diversi concorrenti che hanno espresso un certo disappunto.

Anche Tommaso Zorzi che è sempre stato un suo grande fan e sostenitore, stasera, ha deciso di parlare con l’attore romano e dirgli cosa pensa davvero di lui. Se inizialmente l’ha ammirato per i suoi addominali di acciaio e il suo atteggiamento determinato, l’opinionista ora sembra aver cambiato idea.

Gilles te lo devo dire, ultimamente sei di un’arroganza terrificante” ha dichiarato Tommaso senza mezzi termini in diretta. Rocca non si è scomposto molto sentendo l’accusa ma ha assicurato che è solo un’impressione derivata da quello che viene trasmesso dell’Isola in tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola Dei Famosi, Tommaso Zorzi lancia la frecciata velenosa in diretta

Ti dimostrerò la mia dolcezza davanti ad un piatto di pasta” questa la proposta di Gilles a Zorzi che ha deciso di accettare con gioia l’invito del bel 38enne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Il pubblico intanto ha scelto di salvare Fariba ed eliminare Beatrice Marchetti che potrebbe, però, rimanere in gioco su un’altra “isola segreta” che si trova vicino a quella ufficiale dove vivono i naufraghi.