Tommaso Zorzi contro Gilles Rocca, parole forti: “Terrificante”

Tommaso Zorzi contro Gilles Rocca, l’opinionista si scaglia contro il naufrago: non è più uno dei suoi preferiti, ecco perchè.

tommaso zorzi gilles
Tommaso Zorzi e Gilles Rocca (Youtube)

Tommaso Zorzi contro Gilles Rocca, l’opinionista si scaglia contro l’attore: che cosa succede in studio? Non ha apprezzato un particolare del suo comportamento.

Un’altra puntata del reality, stasera, sta riservando grandi sorprese per i protagonisti dell’Isola dei Famosi che stanno creando sempre più dinamiche all’interno “del gioco”.

Stasera si trovano in nomination Fariba e Beatrice che sono state le più votate e sono stata trasferite su una nuova isola, vicina a quella “ufficiale”, per ascoltare il verdetto. La Teherani non è particolarmente amata dagli altri concorrenti che stasera l’hanno attaccata fortemente. Tra i suoi “nemici” c’è senza dubbio Gilles Rocca, ma anche Valentina Persia si augura che la donna esca dal programma presto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gilles Rocca, conoscete il suo sogno segreto? Non lo immaginerete mai

Tommaso Zorzi contro Gilles Rocca: “Sei terrificante”

tommaso zorzi gilles
Tommaso Zorzi contro Gilles Rocca

L’atteggiamento da leader e piuttosto provocatorio di Gilles, con alcuni naufraghi, è stato notato da diversi concorrenti che hanno espresso un certo disappunto.

Anche Tommaso Zorzi che è sempre stato un suo grande fan e sostenitore, stasera, ha deciso di parlare con l’attore romano e dirgli cosa pensa davvero di lui. Se inizialmente l’ha ammirato per i suoi addominali di acciaio e il suo atteggiamento determinato, l’opinionista ora sembra aver cambiato idea.

Gilles te lo devo dire, ultimamente sei di un’arroganza terrificante” ha dichiarato Tommaso senza mezzi termini in diretta. Rocca non si è scomposto molto sentendo l’accusa ma ha assicurato che è solo un’impressione derivata da quello che viene trasmesso dell’Isola in tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola Dei Famosi, Tommaso Zorzi lancia la frecciata velenosa in diretta

Ti dimostrerò la mia dolcezza davanti ad un piatto di pasta” questa la proposta di Gilles a Zorzi che ha deciso di accettare con gioia l’invito del bel 38enne.

Il pubblico intanto ha scelto di salvare Fariba ed eliminare Beatrice Marchetti che potrebbe, però, rimanere in gioco su un’altra “isola segreta” che si trova vicino a quella ufficiale dove vivono i naufraghi.

Impostazioni privacy