Tommaso Zorzi presenta il nuovo arrivato, il particolare non sfugge

Tommaso Zorzi presente il nuovo arrivato, le sue parole sociale non distraggono i fan a cui non sfugge il particolare.

Tommaso Zorzi nuovo arrivato
foto Instagram

Dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip è diventato una vera star e non solo sui social ma anche in televisione, da tempo è infatti impegnato in diversi programmi tv, senza contare la sua prima esperienza da conduttore per il nuovo programma.

Su Mediaset Play potete già trovare le prime due puntata di Punto Z, lo spin off dell’Isola dei Famosi in cui sono stati ospiti Giulia Salemi e Francesco Oppini e che in poco tempo ha fatto il boom di ascolti.

A colpire però è il suo ultimo post pubblicato da pochi minuti su Instagram in cui il giovane presenta il nuovo arrivato, il particolare non sfugge a nessuno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi rivelazione inaspettato: “ecco cosa voglio fare”

Tommaso Zorzi nuovo arrivato: “benvenuto a casa”

isola famosi tommaso zorzi
isola famosi, tommaso zorzi (Mediaset Play)

Tommaso Zorzi nuovo arrivato provoca l’ilarità dei social a cui non è sfuggito il piccolo particolare che il giovane influencer non perde in tempo a fare notare.

“Benvenuto a casa Priscilla (è un maschietto)” è questa la didascalia che l’opinionista dell’Isola dei Famosi aggiunge alla foto in cui presenta il suo nuovo gattino che come tutti hanno notato è un maschietto con un nome femminile.

Davvero nello stile del giovane vincitore del Grande Fratello Vip che in poco tempo è riuscita a conquista anche lo stesso Maurizio Costanzo che lo ha scelto come opinionista fisso del suo Costanzo Show in onda in seconda serata su Canale Cinque e che è stato il primo ospite del suo Punto Z.

Davvero tante soddisfazioni sono quelle che il giovane sta raccogliendo il pochissimo tempo e che di certo potranno solo aumentare considerando anche il successo dei programmi a cui prende parte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>  Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ancora insieme, dove li rivedremo

Ma non è tutto, da giorni si vocifera di una sua possibile presenza al prossimo Festival di Sanremo o almeno ad uno dei futuri anni della kermesse, obbiettivo che anche lui stesso non ha nascosto di voler raggiungere.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Impostazioni privacy