Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ancora insieme, ecco dove li rivedremo

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ancora insieme, i due amici tornano a far sognare i fan, dove li rivedremo?

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
foto Instagram

Sono stati i veri protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, uno dei due il vincitore dell’edizione, l’altro che ha abbandonato prima del tempo è rimasto il vincitore morale in assoluto.

Insieme formano una coppia di amici davvero speciale che hanno dalla loro parte una grossa fetta di pubblico che gioisce nel vederli ancora uniti e legati dal grade affetto nato nel reality di Canale Cinque.

Ed ecco che è arrivata la conferma di un nuovo progetto in comune, ecco dunque dove molto presto li vedremo ancora una volta insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi: “ecco cosa voglio fare davvero”

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini insieme a Punto Z

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (Instagram zorpiniroyalcouple)

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini fanno sognare i loro fan con il nuovo appuntamento in comune che ben presto tutti quanti potranno vedere.

Il figlio di Alba Parietti infattì sarà il nuovo ospite di Punto Z, il programma di Tommaso che va in onda su Mediaset Play e che si può considerare uno spin off dell’Isola dei Famosi di cui è uno degli opinionisti.

Davvero una bella notizia per tutti i loro sostenitori che da giorni li stanno vedendo insieme condividere un sacco di tempo e postare anche diverse foto e video sui social che piacciono davvero a tutti.

Ma non è tutto, ai più attenti non è sfuggito il piccolo particolare dei diretti interessati, come si vede dal piccolo frame postato su Instagram, i due indossano gli stessi abiti della sera in cui Oppini decise di abbandonare il gioco al Grande Fratello Vip, davvero un momento indimenticabile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maurizio Costanzo, nuovo impegno insieme a Tommaso Zorzi: di cosa si tratta?

Non ci resta quindi che attendere la messa in onda per scoprire quale saranno gli scoop ad uscire fuori da questo nuovo confronto e chissà magari un giorno ritrovarli insieme ancora per un nuovo progetto.

foto Instagram
Impostazioni privacy