Matilde Brandi dopo l’addio al marito spiazza tutti: ecco la rivelazione

Matilde Brandi dopo l’addio al marito spiazza, le sue parole stupiscono tutti: ecco che cosa ha detto.

Matilde Brandi dopo l'addio
foto Instagram

Matilde Brandi stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip nonostante la sua prematura eliminazione, il pubblico si è molto affezionato alla showgirl.

A colpire è stato tutto quello che le è successo una volta uscita dal reality di Canale Cinque. Infatti la sua vita privata si è completamente rivoluzionata per via della separazione dal suo compagno e padre delle sue due figlie.

“Marco e io ci sentiamo, ma non ci siamo più visti” ha ammesso la showgirl nella sua intervista per il settimanale Di Più. Dunque la donna sembra proprio aver voltato pagina e le prove sono nelle sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Matilde Brandi ha un nuovo compagno, ecco le novità

Matilde Brandi dopo l’addio a Marco: “sono pronta ad innamorarmi”

Matilde Brandi, ve la ricordate nei panni di Barbie Girl?
Matilde Brandi, Fonte foto: Instagram (@ matildebrandireal)

Matilde Brandi dopo l’addio a Marco torna a sorridere, la showgirl e ex gieffina del Grande Fratello Vip si è confessata al settimanale Di Più.

Non vedo l’ora di incontrare un altro uomo con cui condividere la quotidianità…Sono pronta ad aprirmi a nuovi incontri” ha ammesso nella sua intervista, lasciando intendere come il periodo buio sia ormai alle spalle.

Ricordiamo infatti che dopo la sua eliminazione dal reality di Canale Cinque si è trovata lasciata in tronco dal compagno, padre delle sue figli con cui ha condiviso diciassette anni di vita insieme: “All’inizio è stato difficile, quando stai male dimagrisci in modo non sano”.

Un momento davvero duro per la ballerina che è madre delle sue due gemelle che sono ormai adolescenti e che le hanno regalato la forza di andare avanti dopo la batosta sentimentale che non si aspettava per niente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Matilde Brandi confessa: “io non ci sono riuscita” di che cosa sta parlando?

Insomma sembra proprio che da adesso in poi la sua vita potrebbe prendere una piega completamente diversa e le sue parole non possono fare altro che evidenziare questa positività che forse per molto tempo non ha visto. Restiamo quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti nella speranza che tutto vada per il verso giusto.

Impostazioni privacy