Matilde Brandi si confessa: “Io non ce l’ho fatta”

Matilde Brandi ha fatto una confessione davvero inattesa e inaspettata. Ma che cosa ha detto l’ex gieffina? Ecco le sue parole.

Matilde Brandi
M. Brandi (Instagram)

Il ‘Grande Fratello Vip’ è senza alcun dubbio uno dei grandi argomenti di discussione delle ultime settimane. Mentre la maggior parte delle attenzioni si concentrano su quello che sta accadendo all’interno della Casa più spiata d’ Italia, a far chiacchierare è anche chi è stato ormai eliminato da un po’ di tempo. Tra queste c’è sicuramente Matilde Brandi. La soubrette, in una recente intervista rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Chi’, ha fatto una confessione inattesa. Ma cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Matilde Brandi difende un ex coinquilina al GF: le sue parole

Matilde Brandi, ecco una sua importante confessione

Matilde Brandi

La donna, che sta facendo chiacchierare un po’ tutti per un sempre più probabile allontanamento da suo marito, è rimasta impresa nella memoria dei telespettatori per le sue liti con Maria Teresa Ruta e con Tommaso Zorzi. Nonostante sia ormai passato molto tempo da tutto questo, la Brandi è voluta tornare su alcuni argomenti, facendo una rivelazione che forse in pochi si sarebbero aspettati. Ma che cosa ha detto? Ecco le sue parole nel dettaglio

LEGGI ANCHE -> Matilde Brandi, quell’annuncio che ha stupito e sorpreso tutti

La Brandi ha voluto sottolineare quando l’esperienza al GF Vip le sia servita per conoscersi meglio e per tirar fuori alcune cose di lei che non aveva proprio il coraggio di vedere. Ed è per questo che ha voluto ringraziare il padrone di casa Alfonso Signorini per averle dato questa grande opportunità: “Devo davvero dirgli grazie, perché mi ha aiutato a scoprire alcuni lati nascosti del mio carattere e ha messo a nudo la sensibilità“. Insomma, dichiarazioni davvero molto belle. Per lei ora potrebbero arrivare tante novità e grandi cambiamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Impostazioni privacy