Figlie Matilde Brandi, chi sono Aurora e Sofia? Per loro una rinuncia

Chi sono Aurora e Sofia Costantini, le due figlie di Matilde Brandi? Per loro la showgirl ha rinunciato davvero a tutto. Ecco perchè.

Marco Costantini e Matilde
Matilde Brandi

Matilde Brandi è una delle concorrenti più interessanti del Grande Fratello Vip 2020 che sicuramente si sta facendo notare per il suo carattere ed i suoi modi di fare. Fuori dalla casa, però, oltre al suo bellissimo marito, ci sono altre due persone che la stanno aspettando braccia aperte e che, ogni giorno, non smettono mai di guardarla e, seppur da lontano, fare il tifo per lei.

Esatto, stiamo proprio parlando delle sue due splendide figlie, due gemelle di 14 anni che si chiamano Aurora e Sofia. 

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Pretelli, confessioni scottanti a Matilde Brandi: la rivelazione

Aurora e Sofia figlie Matilde Brandi chi sono?

marito Matilde Brandi
Matilde Brandi (Fonte: Instagram)

Le due sue “bambine”, che stanno crescendo sempre più in fretta, hanno avuto un ruolo davvero fondamentale nella vita della donna che, come sappiamo, per lei ha rinunciato alla carriera, a tutto.

Voleva diventare madre e l’ha fatto ma poi voleva prendersi cura di loro nel miglior modo possibile. Per questo motivo le è sembrato giusto stoppare la sua carriera che, come sappiamo, andava avanti a gonfie vele, per prendersi cura di loro nel migliore dei modi, stando vicino e facendo quello che ogni mamma farebbe.

LEGGI ANCHE -> Fidanzato Dayane Mello, è single? Nuovo amore al Gf Vip

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Matilde & Stefania partners in crime 🧖🏼‍♀️🧖🏼‍♀️ —— STAFF @digitalbeezit #MatildeBrandi #GFVIP #GrandeFratelloVip #StefaniaOrlando #amiche #girlfriends #partnerincrime

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal) in data:

Insomma, una scelta difficile per un volto noto del mondo dello spettacolo, ma allo stesso tempo necessario.

Impostazioni privacy