Yougossip: Matilde Brandi nuovo fidanzato, Francesca Fialdini addio?

Ultime notizie di gossip: Matilde Brandi ritrova l’amore con un noto conduttore televisivo, Francesca Fialdini verso l’addio? Le news.

matilde brandi

Matilde Brandi ha un nuovo grande amore nella sua vita? Dopo la sua ultima delusione d’amore l’ex concorrente del Gf Vip 2020, oggi opinionista nel parterre del programma condotto da Alfonso Signorini, sembra avere ritrovato il sorriso accanto ad un uomo molto famoso.

Sarà davvero lui? Le ultime news di gossip sembrano identificare questa persona in un noto conduttore tv il cui nome, tuttavia, è ancora sconosciuto.

Addio definitivo dunque a Marco Costantini con cui ha avuto una lunghissima storia d’amore che, tuttavia, ancor prima di entrare all’interno del Grande Fratello Vip, sembrava vacillare.

Per lei, dunque, è già pronto un cambio di rotta? E’ presto per dirlo. Ricordiamo che la nota showgirl ha anche due figlie, Aurora e Sofia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, un nuovo compagno per lei: è un noto conduttore tv

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Yougossip: Francesca Fialdini addio? Problemi per la conduttrice

francesca fialdini

Francesca Fialdini purtroppo come sappiamo è stata trovata positiva al Covid dopo un tampone effettuato pochissimi giorni prima della diretta di “Da noi…a ruota libera” e per questo motivo si era vociferato un suo addio temporaneo al programma in attesa di negativizzarsi.

Questo, tuttavia, non è accaduto: la famosa conduttrice della domenica pomeriggio di Rai Uno, infatti, ha comunque condotto senza problemi il suo show, in cui Nek, che è stato suo ospite, per l’occasione ha vestito anche i panni di conduttore temporaneo.

Una sostituzione forzata ma necessaria per lei che, comunque, per la gioia di tutti i suoi fan e follower che da tempo la seguono sul web, è risultata fino ad oggi asintomatica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini addio, sta male e alza bandiera bianca

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Staremo a vedere se ci saranno novità a riguardo nei prossimi giorni: nel frattempo, però, anche per la puntata di domenica prossima, lei dovrà necessariamente condurre da casa in collegamento. Chi la sostituirà questa volta?

Impostazioni privacy