Belen Rodriguez, quella risposta davvero particolare: i dettagli

Belen Rodriguez torna sui social, la sua risposta ai fan sembra una nuova frecciatina al suo ex marito. Sarà cosi?

Belen Rodriguez
foto Instagram

E’ in attesa della seconda figlia la showgirl argentina che quest’estate ha ritrovato l’amore grazie ad Antonino Spinalbese e dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino.

Un momento davvero magico per la giovane che ha già annunciato di voler chiamare la piccola Luna Marie e che è da poco tornata da una vacanza alle Maldive, proprio insieme al suo compagno.

A non sfuggire però è il particolare della sua ultima storia Instagram, nelle sue parole si legge una frecciatina particolare, a chi è rivolta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez incinta incanta ancora tutti con il suo nudo sotto la doccia

Belen Rodriguez, sui social manda una frecciatina a De Martino?

belen rodriguez

Belen Rodriguez è ancora una volta protagonista dei social, questa volta a finire al centro dell’attenzione è la sua ultima storia pubblicata da pochi minuti.

Il tutto è cominciato da una delle domande di uno dei suoi follower, che le ha chiesto che cosa l’avesse conquistata del suo Antonino e fin qui tutto bene, almeno fino a prima di leggere la risposta.

Non pensavo esistessero persone capaci di amare cosi tanto, presenti in ogni momento, questo mi ha lasciata di stucco” ha risposto la showgirl argentina che di certo ha speso parole bellissime per il suo compagno. Ma ci si può leggere una frecciata al suoex marito Stefano De Martino? Difficile saperlo e avere certezze.

Insomma, per quanto queste siano comunque soltanto delle ipotesi e delle supposizioni, la sua risposta non lascia molto spazio al dubbio. Detto questo, non sappiamo precisamente quali sono i rapporti con il conduttore napoletano, ma pare che ormai le cose si siano rasserenate anche per il bene del loro piccolo Santiago, che continua a dividersi tra i genitori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez conquista ancora una volta Instagram, ecco in che modo

Detto questo, manca poco alla nascita della sua secondogenita, che lei attende con davvero tanta ansia. E noi restiamo in attesa di scoprire a chi somiglierà. Non resta che far partire il conto alla rovescia e aspettare che ogni curiosità sia soddisfatta.

foto Instagram
Impostazioni privacy