Belen Rodriguez, Instagram ancora una volta conquistato: la foto

Belen Rodriguez è ancora una volta grande protagonista sul mondo di Instagram: la sua ultima foto conquista davvero tutti.

belen rodriguez instagram
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram)

Belen Rodriguez è un personaggio che non ha certo bisogno di presentazioni e di parole che servono per descriverla. L’argentina è prepotentemente sotto la luce dei riflettori e della ribalta per la sua gravidanza. Insomma, il suo amore con Antonino Spinalbese procede a gonfie vele.

La soubrette però si sta prendendo la scena anche sul mondo Instagram, diventando una sorta di vero e proprio stella e influencer. I suoi scatti attirano tante attenzioni e lasciano senza parole tutti i suoi fan. Ed è proprio questo ciò che è accaduto con il suo ultimo scatto. Un’immagine che è diventata virale nel giro di pochissimo tempo. Giusto però entrare ancor di più nel dettaglio e nello specifico. La curiosità non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese lascia senza parole: “Per te”

Belen Rodriguez ancora una volta regina di Instagram: la sua foto

Belen Rodriguez (Fonte: Instagram)

Innanzitutto va detto che la modella in questi giorni si trova alle Maldive per motivi di lavoro, ma sta cogliendo l’occasione per godersi anche un po’ di mare e di relax. Un qualcosa che sul mondo dei social network ha scatenato, visto il periodo, delle inevitabile polemiche. Polemiche che però sono oscurate dalle sue immagini. Bellezza, sensualità, femminilità e tanto altro: il tutto può essere semplicemente e serenamente descritto così. A spiccare però non può non essere il suo pancione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez incinta, si mostra completamente nuda, divina sotto la doccia

Uno scatto in spiaggia che, nel giro di davvero pochissimo tempo, è diventato a dir poco virale. Tanti i like, le reazioni e i commenti. Tutti hanno sottolineato la sua bellezza e in molti, come detto, si sono concentrati sul suo pancione. Insomma, Belen Rodriguez è sempre più star su Instagram. D’altronde, come ha dimostrato in più di un’occasione, l’argentina sa far parlare fin troppo bene di sé. Dunque non resta che attendere la prossima foto. La showgirl è ormai davvero una vera e propria influencer. E non potrebbe essere altrimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy