Pomeriggio 5, l’accusa spiazza Barbara D’Urso: cosa è successo?

Barbara D’Urso, con il suo ‘Pomeriggio 5‘, è ritornata sui fatti di cronaca ma questa volta l’accusa è davvero pesante: ecco cos’è successo in studio

Pomeriggio 5, l'accusa spiazza Barbara D'Urso: cosa è successo?
B. D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Barbara D’Urso continua a raccontare i casi di cronaca più salienti degli ultimi anni e soprattutto quelli che stanno facendo discutere maggiormente, questa volta ha approfondito il caso di Mauro Romano.

Durante la trasmissione, la moglie di Vittorio Romanelli ha spiegato che la sign. Romano ha accusato suo marito in modo da permettere alle indagini di riaprire.

La D’Urso difronte a queste parole ha detto: “Questa cosa che hai detto è davvero pesante“.

Il caso, a distanza di ben 44 anni fa, ancora molto discutere e non si è mai chiuso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso e l’ex marito, la foto sui social fa pensare: come mai è finita?

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ritorna sui funerali del principe Filippo

Pomeriggio 5, l'accusa spiazza Barbara D'Urso: cosa è successo?
B. D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

L’amata e seguita conduttrice di ‘Live – Non è la D’Urso‘, ‘Domenica Live‘ e ‘Pomeriggio 5‘, Barbara D’Urso è ritornata a parlare dei funerali del principe Filippo.

Come di consueto, gli ospiti in studio sono davvero tanti e molte sono le opinioni differenti che si generano durante il dibattito.

La D’Urso ha spiegato che, durante la messa in onda dei funerali del principe Filippo, ha visto la Regina Elisabetta come “una di noi“, alla discussione ha preso parte anche Filippo Nardi che ha convenuto con la conduttrice dicendo: “Eh il dolore ci accomuna“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano sbotta: “ma vi rendete conto”, che cosa è successo?

Ovviamente, la casa reale segue delle regole molto rigide e quindi la conduttrice si è detta meravigliata nel vedere la regina così ‘normale’.

Insomma, il funerale del principe Filippo ha colpito tutti e la conduttrice da diversi giorni sta affrontando il tema sotto molti punti di vista e con moltissimi ospiti.

Impostazioni privacy