L’Eredità, la domanda che fa infuriare i fan: è polemica

Flavio Insinna ritorna con l’amato programma ‘L’Eredità‘, ma una domanda fa infuriare i fan: “Ficco del neonato maschio

Flavio Insinna, tutta la sua amarezza: "Come faccio a dirti che..."
Flavio Insinna (fonte foto: Raiplay)

Anche oggi, come ogni giorno, ritorna ‘L’Eredità‘, ma questa volta una domanda fa infuriare i fan: “Fiocco del neonato maschio“.

Sono molti i giochi a cui i concorrenti devono partecipare prima che uno di loro arrivi all’agognata ghigliottina e tra questi vi è quello degli abbinamenti.

Questa volta alla domanda del conduttore: “Ficco del neonato“, la risposta è “Blu“, alcuni seguaci si sono infuriati e tra questi uno di loro ha scritto: “Eredità, però il fiocco del neonato maschio: azzurro, potevate anche evitarlo, daai“.

Ora la trasmissione va avanti e i concorrenti in gara provano ad arrivare alla fine per aggiudicarsi il montepremi: ci sarà un vincitore questa sera?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, prima la festa a L’Eredità: poi il ‘brivido’ finale

https://www.youmovies.it/2021/04/14/flavio-insinna-eredita-festa/
Commento, Fonte foto: Twitter

L’Eredità, piccola gaffe di Flavio Insinna: ecco cos’ha detto il conduttore

L'Eredità, la domanda che fa infuriare i fan: è polemica
F. Insinna, Fonte foto: Instagram (@ flavioinsinna_)

Flavio Insinna con il suo amatissimo programma RaiL’Eredità‘ continua a lasciare tutti senza parole, ma questa volta il conduttore fa una piccola gaffe: ecco cos’ha detto.

Come sicuramente i tantissimi fan della trasmissione già sapranno, Insinna è molto spiritoso durante la trasmissione e le sue battute fanno sorridere i tanti concorrenti sempre molto concentrati per arrivare alla fine.

Ovviamente anche per il conduttore non è semplice essere sempre perfetti ed anche per lui le piccole gaffe possono essere dietro l’angolo.

Durante il gioco, infatti, il conduttore ha posto la domanda: “Nel 1889 Oscar Wilde pubblicò un’opera intitolata: Il ritratto di MR W. H. oppure Il ritratto di Dorian Gray”.

La concorrente risponde il ritratto di Dorian Gray, ma sbaglia e il conduttore spiega: “E che c’è il trabocchetto nel senso che non è quello l’anno: il Ritratto di Dorian ‘Gay’ viene pubblicato…” poi il conduttore si corregge e pronuncia correttamente Gray.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Martina Crocchia, alla scoperta della campionessa più chiacchierata de L’Eredità

Insomma, piccola svista per il conduttore che ha sbagliato a pronunciare una parte del titolo del romanzo di Oscar Wilde.

Impostazioni privacy