Romina Power, il cuore pieno di gioia: sorpresa inaspettata e commovente

Romina Power, una bellissima sorpresa inaspettata le riempie il cuore di gioia. Come non si fa ad avere il morale alto? Il gesto commuove

romina power
Fonte foto: Getty Images

Romina Power è una delle cantanti più amate, seguite e apprezzate dai tantissimi fan italiani e internazionali. Per anni ha cavalcato l’onda del successo, regalando canzoni intramontabili insieme al suo partner prima di vita e poi artistico, l’ex marito Al Bano Carrisi.

Per tutti coloro che la seguono, l’artista statunitense ma naturalizzata italiana è sempre molto attiva sui social network, in particolare su Instagram dove pubblica molti post, foto e video. Un modo anche per restare vicina ai suoi 217 mila follower che si possono contare sul suo account ufficiale.

Quest’oggi, Romina ha deciso di condividere con i propri fan una bellissima sorpresa che ha ricevuto. Un gesto che le ha riempito il cuore di gioia e che le tiene il morale alto. D’altronde, difficile trattenere l’emozione di fronte ad un atto d’amore così grande. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, una grande lezione di vita: “Come risolvere i problemi”

Romina Power, la sorpresa le riempie il cuore di gioia

romina power
Fonte foto: Facebook

Romina Power comincia la giornata nei migliori dei modi: con il morale alto e il cuore ricco di felicità. A cosa è dovuto questo ottimo umore di prima mattina? La cantante ha ricevuto un bellissimo regalo da parte della piccola fan Lavinia.

L’artista molto spesso utilizza il suo profilo di Instagram per spostare l’attenzione su tematiche onorevoli di denuncia sociale o per spendersi attivamente nella difesa dei più deboli. Quest’oggi c’è anche spazio per piccoli gesti di felicità che di certo non possono passare inosservati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, in viaggio con Yari: quel ricordo indimenticabile

La piccola Lavinia ha regalato a Romina uno splendido disegno: un sole circondato da tanti cuoricini. La didascalia è l’aspetto più tenero però: “Il sole è bello… Ma Romina lo è di più. Dunque, possiamo comprendere la cantante: come si fa a non avere il morale alto quando si ricevono queste sorprese?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy