Home Serie TV Un Posto al Sole, una scoperta lascia tutti senza parole

Un Posto al Sole, una scoperta lascia tutti senza parole

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:18

Un Posto al Sole, scopriamo insieme le anticipazioni per la prossima settimana. Che cosa succederà nelle puntate dal 26 al 30 aprile?

Un posto al sole
Un posto al sole (Instagram)

Un Posto al Sole è la storica soap opera in onda su Rai Tre che dal lontano 1996 appassiona generazioni di telespettatori. Non a caso c’è sempre grande fermento, grande curiosità nel sapere che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Oggi possiamo fare il punto della situazione per quanto concerne la prossima settimana, gli episodi che andranno in onda tra il 26 e il 30 aprile. Ecco tutte le anticipazioni di Un Posto al Sole. Lo show si farà sempre più avvincente, a partire da una scoperta scioccante che cambierà il corso delle cose. Ma vediamo nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Un Posto Al Sole in lutto, la tragica notizia su Instagram

Un Posto al Sole, anticipazioni: cosa succede tra Patrizio e Clara?

Un Posto al Sole
Fonte foto: Instagram

Un Posto al Sole può vantare una fanbase molto affezionata. Anche tra i membri del cast c’è grande stima e solidarietà, come dimostrato in occasione della scomparsa del padre di uno degli storici attori della soap opera.

Tornando alle anticipazioni della prossima settimana inerenti alle puntate dal 26 al 30 aprile, vedremo come Franco farà una scoperta scioccante riguardante i Cantieri che poi rivelerà a Ferri, pronto a recarsi dalla polizia per narrare l’accaduto. Intanto, tra Patrizio Clara incomincia ad esserci del tenero, dopo che restano rinchiusi in ascensore: l’attrazione si farà sempre più fatale. Mentre Alberto farà di tutto per ricucire il rapporto con la giovane Clara, che non vuole sentire ragioni. Renato, che sta per ritornare dalla capitale tedesca in compagni del nipote Jimmy avverte una sensazione di sfiducia nei suoi confronti da parte di Niko, Giulia e Raffaele.

Nei prossimi episodi vedremo come Silvia mostrerà molta apprensione per le condizioni di Michele, dopo che quest’ultimo ha perso il lavoro in radio. Ci penserà anche Guido a supportarlo per invitarlo a reagire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Un posto al sole, torna uno storico personaggio della soap: è ufficiale

Infine, i dubbi pervaderanno la mente di Patrizio combattuto tra Clara e Rossella: l’uomo dovrà saper scegliere e capire che cosa vuole il suo cuore. Come sempre, ricordiamo che l’appuntamento con la soap è su Rai Tre a partire dalle ore 20.45 dal lunedì al venerdì tutte le settimane.