Elisabetta Canalis gli ‘rovina la giornata’: “Devo farlo, scusami”

L’ultima foto che Elisabetta Canalis ha pubblicato su Instagram ha avuto “conseguenze” inaspettate su un suo fan: “Devo farlo”.

canalis

Elisabetta Canalis ha pubblicato una foto in cui la bellissima showgirl, ex Velina, che vive negli Stati Uniti da diversi anni, si è fatta un selfie in cui, in macchina, si mostra in tutta la sua bellezza acqua e sapone.

Se, tuttavia, la foto ha come sempre fatto incetta di like, commenti e soprattutto apprezzamenti, dall’altra parte c’è chi invece non sembra proprio avere gradito, soltanto all’apparenza, i suoi contenuti.

Il ragazzo in questione, infatti, ha commentato l’immagine dicendo che gli sta “rovinando le giornate” con le sue foto e che, di conseguenza, l’unica cosa che può fare è bloccarla.

Qual è il motivo? Ecco la ragione di questa sua decisione: poi l’avrà fatto davvero?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Corvaglia-Canalis, ancora ai ferri corti? L’ex velina risponde così

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis “rovina la giornata” ad un follower: le conseguenze

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis dopo avere postato questa immagine ha attirato tantissimi commenti entusiasti ma tra i tanti uno in particolare ha attirato la sua attenzione.

Stiamo infatti parlando di quello del ragazzo che si è visto “costretto” a bloccarla dal momento che gli “rovina le giornate”, ma il motivo è davvero molto “divertente” e soprattutto scherzoso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis “al tappeto”? Ecco cosa è successo alla showgirl

canalis instagram

Il motivo di questa scelta va ricercata nel fatto che la sua bellezza definita “illegale” da alcuni utenti, lo distraggono davvero tantissimo durante l’arco della giornata, non riuscendo a fare ciò che dovrebbe.

Ovviamente il tutto è stato detto e scritto in maniera ironica: si è trattato, infatti, di un bel complimento sicuramente davvero molto originale, come del resto è anche normale che sia.

Insomma, per attirare l’ex Velina, che ha avuto una lite con una sua ex collega per anni, ci vuole ben altro. Sarà riuscito ad attirare la sua attenzione oppure no? Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno novità a riguardo, magari una sua risposta, anche se sembra davvero difficile al momento.  “Missione” al momento fallita.

Impostazioni privacy