Home Televisione Francesco Oppini lapidario: risponde alle critiche senza peli sulla lingua

Francesco Oppini lapidario: risponde alle critiche senza peli sulla lingua

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:01

Francesco Oppini lascia senza parole tutti e senza peli sulla lingua ha deciso di rispondere alle critiche su Cristina: ecco cos’ha detto il figlio di Alba Parietti

Francesco Oppini lapidario: risponde alle critiche senza peli sulla lingua
F. Oppini, Fonte foto: Instagram (@ francesco_oppini_82)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, Francesco Oppini ha deciso di rispondere senza peli sulla lingua a tutte le critiche contro la sua compagna Cristina: ecco cos’ha detto il figlio di Alba Parietti.

Come in tantissimi sicuramente ricorderanno, il noto opinionista sportivo è stato tra i concorrenti dell’ultima edizione in onda del noto ed amato reality show, il ‘Grande Fratello Vip‘.

Il figlio di Alba Parietti, all’interno della Casa più spiata dagli italiani, ha stretto una splendida amicizia con il vincitore Tommaso Zorzi.

I due, come si può vedere da alcuni scatti su Instagram, si sono rivisti anche al di fuori del reality show e la loro amicizia sembra essere molto solida.

Oppini, proprio come Elisabetta Gregoraci, ha deciso di abbandonare il reality condotto da Alfonso Signorini dopo la notizia che la trasmissione si sarebbe protratta fino alla fine di febbraio 2021, poi in realtà è continuata anche oltre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ancora insieme, ecco dove li rivedremo

Francesco Oppini Instagram: il figlio della Parietti si schiera dalla parte di Cristina

Francesco Oppini lapidario: risponde alle critiche senza peli sulla lingua
F. Oppini e Cristina, Fonte foto: Instagram (@ francesco_oppini_82)

Francesco Oppini, ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘ nonché famoso opinionista sportivo, ha deciso di non tacere e schierarsi dalla parte della sua compagna Cristina.

A quanto pare, nel corso dei giorni precedenti, Cristina è stata attaccata più volte ma ora il figlio di Alba Parietti ha decido di non tacere e su Instagram ha detto la sua in modo molto forte e deciso.

Solo qualche ora fa, infatti, il ragazzo ha pubblicato un post sulla sua pagina Instagram in cui protagonisti sono lui e la sua compagna, ma ad attirare l’attenzione vi è la didascalia.

I ragazzo, infatti, si è scagliato contro tutti quelli che in questi giorni hanno criticato difendendo Cristina scrivendo che è una Donna con la “D” maiuscola.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini al vetriolo, la polemica social non passa inosservata

Inoltre, Oppini ha invitato tutti a pensare alla propria vita o “piuttosto prendetevela con me dato che chi si è esposto in un programma televisivo e non solo sono stato io, non lei. Mai.“.

Francesco Oppini lapidario: risponde alle critiche senza peli sulla lingua
F. Oppini e Cristina, Fonte foto: Instagram (@ francesco_oppini_82)