Francesco Oppini al vetriolo, la polemica social non passa inosservata

Francesco Oppini al vetriolo, l’ex gieffino sembra non aver gradito qualcosa, ecco che cosa è successo.

Francesco Oppini
foto instagram

Torna sui social l’ex gieffino che sta a poco a poco conquistando il suo posto nel mondo della televisione, grazie anche alla nuova esperienza nella seconda serata di Italia Uno con Tiki Taka.

Il suo piccolo video pubblicato da qualche minuto però è diverso dal solito e evidenza un qualcosa che sembra proprio avergli fatto storcere il naso, tanto che non perde tempo per renderlo noto a tutti.

Prima di scoprire di che cosa si tratta sembra proprio che la sua partecipazione al programma di Piero Chiambretti sia stato un grande successo, anche grazie a tutti i suoi fan che lo seguono da dopo il Grande Fratello Vip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesco Oppini tra Gf Vip e futuro

Francesco Oppini attacca i paparazzi: “non siamo mica Harry e Meghan”

Francesco Oppini

Francesco Oppini al vetriolo con i paparazzi, questa volta il figlio di Alba Parietti proprio non ci sta e sui social lancia una piccola polemica che non passa inosservata.

Sono tornato a casa, ma prima per strada un gruppo di paparazzi ci ha seguito a me e Cristina, cosa siamo Harry e Meghan” sono queste le parole usate dall’ex gieffino nel suo breve video Instagram.

La sua popolarità è cresciuta da quando ha partecipato al Grande Fratello Vip ma sembra proprio che anche per lui a tutto ci sia un limite anche se pure in questo caso ha mantenuto la tranquillità e la calma nel gestire la situazione, caratteristica che lo contraddistingue da sempre.

Nessun tipo di altro commento è arrivato da parte del diretto interessato che ha stemperato subito le polemiche cambiando discorso, ma chissà che in futuro non si torni a parlare in merito alla questione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesco Oppini nozze programmate? Ecco la verità

Detto questo restiamo in attesa di ritrovarlo in onda a parlare della sua juve, il giovane infatti sarà presente anche nella nuova puntata di 7 Gold oltre che nella prossima di Tiki Taka.

Impostazioni privacy