Simona Ventura spiazza Serena Bortone in diretta: “Io non sono così”

Simona Ventura smonta Serena Bortone in diretta a Oggi è un altro giorno, scopriamo che cosa è successo.

Simona Ventura
screenshoot Rai Uno

Oggi è un altro giorno è adesso in onda in diretta con una nuova puntata che già ad inizio puntata ha parlato di un tema molto importante legato al vaccino.

In studio infatti, Memo Remigi ha ammesso di essersi vaccinato proprio in questi giorni con tanta gioia della padrona di casa che ha ammesso: “che bello ti sei vaccinato”.

A sorprendere sono i primi minuti della lunga intervista che la conduttrice sta facendo a Simona Ventura che ha anche raccontato il suo primo incontro con Lady Gaga quando ancora era poco conosciuta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone in imbarazzo per l racconto bollente in studio

Simona Ventura spiazza Serena Bortone: “Io ape operaia della televisione”

Serena Bortone
screenshoot Rai Uno

Simona Ventura smonta Serena Bortone proprio nella lunga intervista che la conduttrice sta portando avanti in questo momento a Oggi è un altro giorno.

Non mi sento per niente carismatica, sono una operaia della televisione” ammetta la conduttrice oggi ospite all’affermazione della padrona di casa che ammette: “tu sei una persona molto carismatica”. Insomma un momento di piccola tensione tra le due che però è passata subito.

Ma non è tutto, a colpire sono anche le altre parole legate alla sua famiglia nel particolare quando la Ventura parla dei nonni, le due infatti hanno una cosa in comune, entrambi il nonno si chiama Rodolfo.

Insomma davvero un bel momento per l’ex moglie di Stefano Bettarini che dopo aver visto i suoi esordi in televisione, ha ricevuto la bellissima sorpresa di un suo amico che l’ha conosciuta proprio durante la sua partecipazione a Miss Muretto.

La mia prima volta è stata a vent’anni, ero rimasta l’unica a non averlo fatto e mi sentivo tagliata fuori” confessa la conduttrice che poi conclude: “se avessi aspettato la persona giusta forse non avrei fatto nulla fino a tardi”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone annuncio in diretta: chi si è vaccinato? Scopriamolo

Detto questo, proprio nei primi minuti del loro incontro la conduttrice ha ricordato la prima volta che ha incontrato Lady Gaga quando ancora non era molto conosciuta in Italia, lei è stata una delle prime ad ospitarla a Quelli che il calcio.

Impostazioni privacy