Serena Bortone, annuncio in diretta: chi si è vaccinato?

Serena Bortone a Oggi è un altro giorno regala un grande annuncio sul vaccino, ecco di cosa si tratta.

Serena Bortone
screenshoot Rai Uno

Oggi è un altro giorno torna in onda con un nuova puntata  in diretta su Rai Uno e tra i primi ospiti ci sta Lino Banfi che per due puntate risponderà a le curiosità del pubblico.

Quello che nessuno si aspettava è il grande annuncio che la padrona di casa ha fatto proprio nei primi minuti della trasmissione e che riguarda uno dei personaggi presente in studio.

“Ci siamo vaccinati, che bello” ha ammesso la conduttrice riferendosi al suo ospite. Cerchiamo di scoprire insieme di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Oggi è un altro giorno colpaccio per Serena Bortone, cosa è successo?

Serena Bortone annuncio ufficiale: “Memo Remigi si è vaccinato”

screenshoot Rai Uno

Serena Bortone torna su Rai Uno con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno che proprio nei primi minuti della trasmissione fa un grande annuncio.

“Memo Remigi si è vaccinato, è molto bello” ha ammesso la padrona di casa che ha ricevuto la conferma anche dal diretto interessato che si è detto molto felice di quanto successo.

Il cantante è una delle presenze fisse del programma e si occupa proprio della parte musicale, interessante è stato lo stacchetto musicale dedicato alla sigla dello spazio dedicato a Lino Banfi.

Insomma davvero un momento e delle parole importante che arrivano a seguito del vaccino fatto in diretta da Gigliola Cinquetti, che pochi giorni prima aveva ammesso di doversi fare Astrazeneca.

Detto questo, la puntata prosegue con Lino Banfi che risponde alle domande del pubblico da casa in attesa degli altri ospiti in studio che saranno Simona Ventura e Alessio Boni reduce dal successo della seconda stagione della fiction Rai che ieri è andata in onda con la seconda puntata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone in imbarazzo, il racconto bollente  la mette in difficoltà

Presenti in studio come sempre anche Massimo Cannoletta e Jessica Morlacchi. Staremo a vedere cosa alto succederà.

Impostazioni privacy