Serena Bortone in imbarazzo: il racconto bollente la mette in difficoltà

Serena Bortone in imbarazzo, il racconto spinto di Paola Barale la mette in difficoltà, di cosa si tratta?

Serena Bortone in imbarazzo
screenshoot Rai Uno

Oggi è un altro giorno è anche oggi in onda con una nuova puntata sempre su Rai Uno e in studio dopo la lunga intervista con la moglie di Stefano D’Orazio, è la volta di Paola Barale.

La showgirl insieme con Paola Quattroni con cui da tempo porta avanti uno spettacolo teatrale ha raccontato un piccolo aneddoto che ha imbarazzato la padrona di casa e lasciato senza parole anche Jessica Morlacchi.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, la conduttrice in precedenza si è molto emozionata nel vedere Tiziana Giardoni cosi ancora provata per la morte del marito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone incalza: “perchè l’hai fatto?”

Serena Bortone in imbarazzo a Oggi è un altro giorno, il motivo

screenshoot Rai Uno

Serena Bortone in imbarazzo a Oggi è un altro giorno, la padrona di casa si sente in seria difficoltà durante il racconto di Paola Barale, ospite in studio.

L’ex compagna di Raz Degan ammette: “eravamo in questa casa durante lo spettacolo e dalla finestra del bagno ho visto questo ragazzo a cui ho anche scattato una foto che si lavava nudo, probabilmente non sapeva che la nostra casa era abitata”.

Parole che fanno arrossire la padrona di casa e sorridere anche la stessa Jessica Morlacchi che da settimane è una degli “affetti stabili” della trasmissione con grande felicità della conduttrice che nelle scorse puntate ha ammesso: “a me lei mi fa troppo ridere”.

Davvero un momento divertente quello in studio che ha provocato le risate generali considerando la carica hot del piccolo aneddoto della bionda che poi sempre nella lunga intervista ha ripercorso dei momenti importante della sua carriera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone in difficoltà con la sua ospite, il motivo

Detto questo, poco prima sempre ospite in studio è stata la moglie di Stefano D’Orazio che ha presentato l’ultimo romano del batterista che non è riuscito a pubblicare quando ancora era in vita, lei stessa ammette: “lasciarlo morire senza nemmeno potergli dire addio è stato straziante”.

Impostazioni privacy