LOL – Chi ride è fuori, le scene più divertenti: il video

LOL – Chi ride è fuori, è la nuova serie andata in onda su Amazon Prime. Scopriamo quali sono state le scene che hanno ottenuto maggiore successo. 

LOL (Amazon Prime Video)
LOL (Amazon Prime Video)

LOL – Chi ride è fuori è il nuovo show che da poco è approdato su Netflix. Il programma televisivo vanta di una sola stagione di 6 puntate, al timone ci sono Fedez e Mara Maionchi.

Nel cast di questa prima stagione la scelta dei dieci comici è stata davvero impeccabile, un mix perfetto tra stili diversi e tipi di comicità dalle più disparate.

Le risate non sono mancate, infatti i fan hanno da subito richiesto la seconda stagione. Ma scopriamo quali sono state le scene che hanno ottenuto maggiore successo, non solo televisivo ma anche di social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> LOL, è tutto finto? Il video sui social fa infuriare il web

LOL – Chi ride è fuori, i video diventati virali

LOL (Amazon Prime Video)
LOL (Amazon Prime Video)

Il grande successo di LOL ci fa pensare come quasi sicuramente ci potrà essere anche una seconda stagione. Luca Ward ha già fatto il primo passo, infatti si è proposto ad Amazon Prime per poter farne parte. Ma su un possibile sequel ancora non abbiamo nessuna certezza.

Ma scopriamo quali sono stati i video che hanno fatto il giro del web. Nel cast abbiamo potuto ammirare le fantastiche performance di Katia Follesa, dai suoi racconti della sua nascita sino al ruolo di Barbie, al suo fianco, Luca Ravenna, che non si è fatto conoscere molto nel programma, infatti è stato il primo ad essere eliminato.

Ma una tra le scene che ancora oggi sta facendo il giro del web è proprio quella in cui Lillo, togliendosi il casco spaziale dice: “Sono Fedez!“. Indimenticabile rimarrà la parola “Posamen“, ogni volta che veniva pronunciata nel salotto, Lillo assumeva una posa diversa. Ma tra gli altri protagonisti troviamo anche Pintus, il quale si è procurato da solo la squalifica con la domanda posta alla Follesa: “hai cagato?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fedez, come ha usato i primi soldi del successo? Scelta importante

Ma in questa lista dei migliori video non possiamo non citare Elio e le storie tese, con la sua faccia impressa nel quadro della Gioconda e Frank Matano che con la sua bacchetta ha procurato solo le sue risate. Ma infine il vincitore è stato uno, l’unico che non è riuscito a ridere è stato proprio Ciro Priello, il volto dei The Jackal.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MediaTrash (@mediatrash_official)

Impostazioni privacy