Nina Verdelli fidanzata Alessio Boni: i suoi genitori sono famosissimi

Chi è Nina Verdelli, la fidanzata ormai storica di Alessio Boni? In pochi sanno che la donna è figlia d’arte: ecco chi sono i suoi genitori.

nina verdelli

Nina Verdelli è la fidanzata di Alessio Boni ed in molti si chiedono chi sia la compagna di vita del noto attore de La Compagnia Del Cigno e che soprattutto è diventata madre da relativamente poco tempo.

La donna, infatti, in pochissimi lo sanno, è una figlia d’arte. Ecco che cosa sappiamo su di lei: età, figli e lavoro ma soprattutto chi sono i suoi genitori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessio Boni, confessione su La Compagnia del Cigno 2: le sue parole

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Nina Verdelli (@ninaverdelli)

Nina Verdelli fidanzata Alessio Boni chi è? Età, carriera, vita privata

nina verdelli

Nina Verdelli è la fidanzata di Alessio Boni che ha dato alla luce il loro primo figlio Lorenzo, la luce dei loro occhi nonché il frutto di un grande amore.

La donna, tuttavia, che di professione è una giornalista che lavora a Vanity Fair, è la figlia di Carlo Verdelli, noto giornalista che ha avuto modo di scrivere e soprattutto dirigere su testate davvero molto prestigiose.

Solo per citarne alcune, si va da La Repubblica a Vanity Fair passando per La Gazzetta Dello Sport. Insomma, i nomi sono davvero molto importanti e questa grande passione, che gli è stata trasmessa, continua ad essere un vero e proprio punto di riferimento, un grandissimo faro da cui poter trarre ispirazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Alessio Boni, una confessione importante: “Ti vengono i brividi”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Nina Verdelli (@ninaverdelli)

Insomma, sia lei sia Alessio Boni stanno costruendo una carriera davvero straordinaria seppur in settori chiaramente diversi l’uno dall’altra.

Il loro amore è qualcosa di davvero molto importante e che, sempre lontano dai riflettori, ha dato ad entrambi una vera e propria nuova seconda vita come del resto è anche normale che sia. 

Il dono più grande della loro vita poi lo hanno avuto grazie a Niccolò, il loro primogenito. Ci sarà tempo per il matrimonio? Presto per dirlo ma ora va bene così.

Impostazioni privacy