Fabio Fazio dice addio alla Rai? “Non so cosa farò”

Fabio Fazio spiazza tutti e con alcune parole dette durante l’ultima messa in onda di ‘Che tempo che fa‘ fa riflettere: il conduttore dice addio alla Rai?

Fabio Fazio dice addio alla Rai? "Non so cosa farò"
Fabio Fazio, Fonte foto: GettyImages

Il famoso conduttore Rai, Fabio Fazio, ha spiazzato tutti con alcune parole dette durante l’ultima messa in onda di ‘Che tempo che fa‘ facendo riflettere tutti i suoi fan: il volto noto della televisione dice addio alla Rai?

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, il famoso volto noto della televisione italiana, il 7 marzo, è stato costretto a condurre la trasmissione da casa proprio com’era già accaduto a Carlo Conti anche se per motivi diversi.

Conti, infatti, era stato costretto a casa dopo aver scoperto di essere positivo al Nuovo Coronavirus, mentre Fazio ha subito un piccolo intervento che come lui stesso ha dichiarato: “La cosa è stata un pochino più impegnativa di quello che mi aspettavo“.

Per fortuna, però, oggi il conduttore sta bene ed è ritornato in studio accanto alla sua compagna d’avventura Luciana Littizzetto che durante l’assenza del conduttore era stata la protagonista della trasmissione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabio Fazio fa il colpaccio: ecco chi sarà ospite a Che tempo che fa

Fabio Fazio – Che tempo che fa: il conduttore lascia la Rai? Le parole dette a Paolo Mieli

Fabio Fazio dice addio alla Rai? "Non so cosa farò"
Fabio Fazio e Paolo Mieli, Fonte foto: Twitter

Come già anticipato in precedenza Fazio, noto conduttore di ‘Che tempo che fa‘, durante un collegamento con Paolo Mieli, noto storico italiano, si è lasciato andare ad una dichiarazione che ha da un lato spiazzato i fan.

Il volto noto Rai, infatti, chiacchierando ha detto: “Io finisco a maggio, poi non so cosa farò. Adesso ci penso…“. In tantissimi hanno ovviamente pensato che il conduttore possa lasciare la Rai.

In realtà, come riporta anche ‘Gossip e Tv‘, non è la prima volta che il conduttore fa riferimento ad un possibile passaggio ad un’altra rete e di conseguenza ad un addio Rai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabio Fazio sta male? Fan disperati: “Mi devo operare, non ci sarò”

Com’è noto, il contratto del conduttore è in scadenza ed anche quello dell’amministratore delegato Rai, di conseguenza alcuni contratti si troveranno a passare una fase particolare e forse le parole di Fazio si riferivano proprio alla medesima questione.

Impostazioni privacy