Fabio Fazio ritorna e lancia un sondaggio: “Finalmente…”

Fabio Fazio non si smentisce mai e ovviamente la prossima domenica ritorna in onda, ma in previsione lancia un sondaggio: “Finalmente…

Fabio Fazio ritorna e lancia un sondaggio: "Finalmente..."
F. Fazio, Fonte foto: Instagram (@ fab.fazio)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione grazie al suo programma RaiChe tempo che fa‘, Fabio Fazio non si smentisce mai e lancia un sondaggio: “Finalmente…“.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, il famoso conduttore comincia la sua lunga ed incredibile carriera in radio com imitatore nel lontano 1982 ‘Black out‘ e da quel momento in poi le tante partecipazioni si susseguono.

Tra i tanti programmi sicuramente in moltissimi ricorderanno la trasmissione andata in onda nel 2010 in cui, insieme allo scrittore Roberto Saviano, conduce ‘Vieni via con me‘.

Ma le partecipazioni importanti non finiscono di certo qui, infatti, il conduttore già nel 2013 è per la terza volta il conduttore dell’amato e seguito ‘Festival di Sanremo‘ e sul palco dell’Ariston riesce ad ottenere davvero molto successo.

Insomma, una carriera davvero incredibile quella del conduttore di ‘Che tempo che fa‘ che, grazie al medesimo programma, insieme a Luciana Littizzetto diverte ed informa tantissimi telespettatori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabio Fazio conduce in smart working: ecco il motivo

Fabio Fazio, Che tempo che fa: il sondaggio del conduttore

Fabio Fazio ritorna e lancia un sondaggio: "Finalmente..."
F. Fazio, Fonte foto: Instagram (@ fab.fazio)

Il noto, amato e famoso conduttore Rai, Fabio Fazio continua a sorprendere e qualche ora fa sulla pagina Twitter di ‘Che tempo che fa‘ è spuntato un sondaggio che coinvolge tutti i seguaci della trasmissione.

Come si può leggere dal tweet in basso il sondaggio riguarda gli ospiti della prossima puntata proprio del suddetto programma; il post in questione recita: “Domenica finalmente torna Che tempo che fa su Rai Tre con Fabio Fazio” – poi continua – “Che ospiti vorreste vedere nella prossima puntata? Scrivetecelo nei commenti“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabio Fazio sta male? Fan disperati: “Mi devo operare, non ci sarò”

Ovviamente, come spesso accade, il tweet ha ricevuto diversi commenti e tanti sono stati i seguaci che hanno espresso la propria preferenza in merito agli ospiti che vorrebbero vedere in studio, tra questi c’è chi vorrebbe la cantante Noemi, altri il deputato Alessandro Zan, altri ancora Annalisa.

 

Fabio Fazio ritorna e lancia un sondaggio: "Finalmente..."
Che tempo che fa, fonte foto: Twitter (@chetempochefa)

Impostazioni privacy