Lorena Bianchetti, miracolo | Laurenti rivelazione sulla moglie | Ogni Mattina chiude?

Yougossip, le notizie più curiose della settimana: Lorena Bianchetti incinta a 45 anni, la moglie di Luca Laurenti fa una confessione, Ogni Mattina chiude per sempre?

lorena bianchetti incinta
Yougossip: Lorena Bianchetti, Luca Laurenti, Adriana Volpe

Yougossip, la rubrica con le notizie più succulente della settimana, dal mondo dello spettacolo e non solo.

Partiamo da Lorena Bianchetti, la conduttrice di A Sua Immagine, che ha rivelato di esser rimasta incinta all’età di 45 anni. La donna aveva quasi perso le speranze di avere un figlio con suo marito, l’imprenditore Bernardo De Luca, ma alla fine c’è riuscita grazie ad una persona speciale.

La Bianchetti ha rivelato in un’intervista con Eleonora Daniele, sua amica, di esser riuscita a “staccare la mente” grazie alla sua agente che le ha proposto di scrivere il suo primi libro. E’ stato proprio durante quel periodo che è rimasta incinta della piccola Estelle, che oggi ha due anni.

Scopriamo le altre notizie curiose che abbiamo raccolto per voi questa settimana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Lorena Bianchetti, A Sua Immagine: profonda commozione in studio per lei

Yougossip, la moglie di Luca Laurenti confessa il retroscena sul rapporto

lorena bianchetti incinta
Luca Laurenti, Fonte foto: Instagram

Raffaella Ferrari, è lei la moglie del conduttore da più di vent’anni, con la quale ha avuto il figlio Andrea nato nel 1997. La coppia è sempre rimasta fuori dal mondo del gossip, visto che la donna non fa parte del mondo dello spettacolo.

I due hanno sempre vissuto la loro storia all’ombra delle chaicchiere ma, recentemente, Laurenti ha rivelato un dettaglio inaspettato sulla loro vista di coppia: un retroscena davvero incredibile.

Secondo le parole di Luca lui e sua moglie avrebbero un rapporto “aperto”: l’uomo ha abbracciato da tempo la religione Buddhista e questo gli ha permesso di vedere la relazione da un punto di vista diverso. I due vivono la loro storia con grande libertà, prendendosi i giusti tempi e spazi: sarà questo il segreto del lungo matrimonio?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luca Laurenti e Paolo Bonolis hanno litigato davvero? Dopo anni arriva la verità

Yougossip, Ogni Mattina chiude? Ecco cosa farà Adriana Volpe

lorena bianchetti incinta
Adriana Volpe (Instagram)

Ogni Mattina, lo show condotto da Adriana Volpe chiude per sempre? Gli indizi portano a pensare che il destino futuro del programma potrebbe essere sempre più in pericolo: ecco che cosa ne sarà della conduttrice.

Purtroppo non premiano gli ascolti del programma mattutino di Tv8 che, sebbene siano in ripresa rispetto allo scorso anno, non raggiungono le aspettative. A far pensare che Ogni Mattina potrebbe presto chiudere definitivamente è il fatto che la rete abbia deciso di ridurre la diretta della Volpe da 4 a sole 2 ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Quale sarà il destino di Adriana? Maurizio Costanzo, nella sua rubrica sulla tv su Nuovo, ha sentenziato che la conduttrice avrebbe fatto molto bene, nonostante i numeri: che ci sia un futuro a Mediaset per lei?

Impostazioni privacy