Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato davvero? Dopo anni la verità

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? Tutta la verità dopo tanti anni in cui i due avevano mantenuto molto mistero a riguardo.

bonolis laurenti

L’eterna vicenda riguardante Paolo Bonolis e Luca Laurenti, dopo tanto tempo trascorso, sembra finalmente essere giunta al termine. Una delle ipotesi più frequenti che si leggono sul web, infatti, è quella riguardante un presunto litigio avvenuto dietro le quinte di Avanti Un Altro. In quanto tale, ovviamente, non è nulla di particolarmente certo.

La separazione tra i due storici conduttori televisivi, dunque, sembrava una cruda realtà. Anche abbastanza difficile da accettare, considerando il loro prezioso apporto nella storia della televisione italiana. Tutto ciò, invece, è stato subito smentito dai diretti interessati alla vicenda. Di seguito, ecco i dettagli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, che stoccata in diretta a Paolo Bonolis: non passa inosservata

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? Ci sono novità

paolo bonolis luca laurent

Quanto ha riguardato Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è stato uno scenario ipotetico di litigi e rotture interne. Per fortuna, tutto ciò è stato rapidamente smentito da chi di dovere. Tra questi, inclusi anche gli stessi protagonisti della misteriosa situazione. Una diretta Instagram tenuta da Paolo Bonolis col collega e amico Marco Salvato, ha prontamente chiarito ogni dubbio e smentito ogni bugia.

Riguardo questa aspra vicenda, il noto conduttore televisivo ha considerato come falsità ogni frase pronunciata a riguardo. Proseguendo ulteriormente, si può notare come egli abbia negato ogni presunto litigio avvenuto con la sua storica spalla destra. Inoltre, il suo socio ne ha sottolineato la vita sedentaria e volutamente isolata dal resto degli avvenimenti circostanti.

Infatti, pare che Luca Laurenti viva isolato nella sua vita, e a detta del collega probabilmente non è a conoscenza dell’esistenza dell’emergenza pandemica attualmente in corso. Ovviamente, conoscendo il contesto nella sua natura, questa frase potrebbe essere del tutto ironica e priva di serietà. Non si sa se emergeranno altri dettagli, nel frattempo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, che stoccata in diretta a Paolo Bonolis: non passa inosservata

Impostazioni privacy