Adriana Volpe pronta al ritorno? Ecco tutti i dettagli

Adriana Volpe sembra essere pronta per il suo ritorno sul piccolo schermo. Ma che cosa potrebbe succedere? Ecco i dettagli.

Adriana Volpe

Il 2021 è, come detto e scritto in  più di un’occasione, l’anno in  cui ci saranno tanti ritorni sul piccolo schermo. Molta attenzione si è concentrata su Adriana Volpe e sul suo ‘Ogni Mattina’. Il programma, in onda su TV8, negli scorsi mesi ha scatenato molte polemiche e duelli a distanza. Ora però qual è e quale sarà il suo destino? Giusto entrare nel dettaglio e provare a spiegare la situazione. La curiosità ovviamente non può non essere tanta.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe è stata abbandonata? Parole preoccupanti: la verità

Adriana Volpe, c’è il suo ritorno in tv? Ecco tutti i dettagli

Adriana Volpe Covid
Adriana Volpe (Instagram)

Stando a quanto riportato e rivelato da ‘Tv Blog’, ‘Ogni Mattina’ potrebbe fare il suo ritorno e ripartire da lunedì 18 gennaio. Il tutto dovrebbe avvenire dopo circa un mese di pausa per le festività natalizie. Un ritorno che, stando ai rumors, sarà costellato da grandissime novità. Confermata la Volpe alla conduzione e ormai certo l’addio di Alessio Viola, i mutamenti potrebbe essere tanti. Giusto però spiegare un po’ il tutto.

LEGGI ANCHE >>> ‘Ogni mattina’, è duello tra Adriana Volpe e Alba Parietti? Ecco che cosa è successo

L’obiettivo è quello di provare a fare un format un po’ più leggero e tranquillo, ma comunque che non si discosti troppo dalla realtà che stiamo vivendo e dall’attualità. La cosa più importante potrebbero essere le tante new entry. Infatti arriveranno Lorenzo Farina, già volto di ‘Vieni Da Me’, il programma di Rai Uno. Lui sarà colui che si occuperà anche qui di social.  Presenti anche lo psicologo Paolo Quaranta, la scrittrice Chiara Moscardell e l’ex iena Cristiano Pasca. Insomma, le novità saranno davvero tantissime. Il conto alla rovescia può partire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Impostazioni privacy