Federica De Benedittis non dimentica il Paradiso delle Signore: il retroscena

Federica De Benedittis è ancora legata al Paradiso delle Signore, il particolare non sfugge ai fan, di cosa si tratta?

Federica De Benedittis
FOTO instagram

E’ stata per tanto tempo uno dei volti noti della soap opera di Rai Uno, il Paradiso delle Signore che va in onda come sempre nel pomeriggio durante la settimana.

Il suo ruolo era quello di Roberta Pellegrino e sembra proprio che alla nota attrice il suo alter ego le sua rimasto proprio dentro al cuore e non solo.

A farci rendere certi di questo è stata una delle sue ultime storie pubblicate sul profilo social, ovvero Instagram in cui i follower non hanno potuto fare a meno di notare un particolare. Di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, torna un personaggio storico che manca da tanto

Federica De Benedittis, il particolare è legato al Paradiso delle Signore

foto facebook

Federica De Benedittis ancora una volta sui social sorprende i suoi fans con un chiaro riferimento al suo ruolo nel Paradiso delle Signore, ovvero quello di Roberta Pellegrino.

Quelli sono gli orecchini di Roberta” scrive uno dei suoi follower su Instagram notando appunto il particolare dell’attrice che non può fare altro che ammettere che si tratta proprio di quegli orecchini che la collegano al suo alter ego.

Insomma sembra proprio che nonostante il suo addio alla soap opera di Rai Uno, tutto le sia rimasto nel cuore tanto da indossare anche nella vita reale qualcosa che appartiene al set che pare proprio mancarle molto.

“True story” è questa la risposta della giovane che sul set ha trovato anche l’amore di un suo collega con cui sta costruendo una bellissima famiglia.

Ad ogni modo, il Paradiso delle Signore continua ad ottenere grande successo con le sue trame che si susseguono nel corso delle settimane, le nuove puntate tornano appunto da lunedì per tutta la settimana nella fascia del pomeriggio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, nel cast arriva un nuovo personaggio, chi è?

E chissà che cosa succederà e se in futuro Roberta possa fare nuovamente ritorno magari con una nuova storia da raccontare. Staremo a vedere.

foto Instagram
Impostazioni privacy