Home Serie TV Paradiso delle Signore, nel cast arriva un nuovo personaggio: chi è?

Paradiso delle Signore, nel cast arriva un nuovo personaggio: chi è?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:12
CONDIVIDI

Paradiso delle Signore continua il suo successo e nel cast entra un nuovo personaggio, di chi si tratta?

Paradiso delle Signore new entry
foto facebook

La soap opera di Rai Uno va in onda come sempre tutti i pomeriggio a partire dalle 15;55 e nel corso degli anni sta riuscendo ad ottenere sempre un grande successo.

Quello che però nessuno si aspettava di leggere è l’ingresso di un nuovo personaggio all’interno delle vicende già cosi intricate della storia che come sempre è ricca di colpi di scena e di grandi novità.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, vi anticipo che ad entrare in contatto con questo nuovo personaggio per la prima volta sarà Dora che si invaghirà di lui. Ma entriamo nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, critiche alla serie, arriva il chiarimento

Paradiso delle Signore new entry: Luca Grispini nel cast

foto Instagram

Paradiso delle Signore new entry, si tratta di Luca Grispini sarà lui a prestare il volto del nuovo personaggio della soap opera di Rai Uno in onda nel pomeriggio.

Il suo ruolo è quello di Nino un ragazzo all’apparenza molto misterioso che avrà dei comportamenti strani e che per primo approccerà a Dora, la giovane infatti prenderà per lui una sbandata. La coppia infatti ha la benedizione delle altre Veneri che lo inviteranno al cinema con loro.

Proprio in quella occasione tra i due giovani scoccherà un bacio seguito dalla fuga del ragazzo, comportamento che lascerà molto delusa la giovane Dora. Inseguito vedremo come anche altre Veneri inizieranno ad indagare proprio per capire qualche cosa in più e la verità sarà incredibile. Nino in realtà è un seminarista.

Luca Grispini, dove lo abbiamo già visto?

L’attore che tra poco farà il suo ingresso nella soap opera di Rai Uno di grande successo in realtà è un volto molto conosciuto dal pubblico italiano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore torna un personaggio storico che manca da tanto

Ha infatti recitato il tante fiction di successo tra cui la web series Skam Italia, al fianco di Giancarlo Commare che ha preso parte anche alla serie tv di Rai Uno.