Il Paradiso delle Signore, la situazione è difficile: nervi tesi sul set

La storia si complica e infittisce nelle prossime puntante de Il Paradiso delle Signore, soap opera molto amata dal pubblico televisivo.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Youtube)

Interessanti anticipazioni riguardano le puntate della settimana prossima della soap opera Il Paradiso delle Signore.

Le vicende si fanno sempre più intricate e hanno sicuramente modo di entusiasmare ancora di più il pubblico e mantenerlo incollato al piccolo schermo.

Tale soap opera sta riscuotendo un grandissimo successo nel nostro paese, e il pubblico sembra essersi affezionato a tutti personaggi presenti. Ma scopriamo più da vicino cosa ci si dovrà aspettare dalle prossime puntate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, c’è stato un incidente stradale: è grave

Il Paradiso delle Signore anticipazioni nuove puntate: un intricato triangolo d’amore

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Youtube)

A quanto pare sono davvero tante le novità delle prossime puntate Il Paradiso delle Signore, in cui vedremo vicende ricche di pathos. Si ritornerà a parlare del triangolo amoroso che coinvolge Rocco, Irene e Maria.

La Cipriani, dopo aver baciato Rocco, sarà totalmente vittima dei suoi stessi sensi di colpa. Irene infatti sarà dispiaciuta per Maria, ma riuscirà a trattenersi da non raccontare nulla alla giovane donna.

Intanto però allo stesso tempo la Cipriani e Rocco cercheranno di capire i sentimenti che hanno l’uno per l’altra, e nel frattempo la povera Maria sognerà un futuro felice proprio con il suo amato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, torna un personaggio storico? Manca da tanto

Quest’ultimo invece farò un passa audace nei confronti di Irene invitandola cena, trovando però il rifiuto di quest’ultima.

Per quanto riguarda invece Armando, sarà sospettoso nei confronti di Giuseppe e penserà a lui come colpevole della truffa al magazzino. Fortunatamente poi si svelerà il nome del vero colpevole grazie anche ad un valido aiuto da parte di Gloria.

Giuseppe però si troverà a fare una confessione difficile ad Agnese, spiegando che non può pagare il proprio debito con Salvatore e tale situazione metterà in crisi la situazione tra i due. Mentre Agnese si allontana al proprio compagno, si avvicina invece di più ad Armando.

Arriva anche una proposta di lavoro per Vittorio e Marta, direttamente da Alan Sperling. Tale novità però pare non vedrà molto felice in particolare Vittorio, che oltretutto dovrà stare attento anche alle insidie all’interno della coppia che arrivano da parte di Dante.

A quanto pare arriva anche ad un duro scontro tra Cosimo e Umberto che porterà Adelaide a chiedere a Gabriella di mantenere calmo il proprio compagno. Umberto inoltre, minacciato nuovamente da Cosimo si rivolgerà a Dante per una richiesta d’aiuto.

Queste sono tutte le novità che riguarderanno la prossima settimana e che sicuramente saranno in grado di colpire il pubblico di fan di questa serie.

Intanto l’attrice Federica De Benedettis, che all’interno della soap aveva avuto un ruolo, ancora oggi sembra sia particolarmente legata al suo personaggio, parlando spesso di questa serie e mostrando anche dei particolari legati ad essa.

Impostazioni privacy