Paradiso delle Signore: Irene accusata di essere una ladra

Paradiso delle Signore 12-16 Aprile, che cosa succede? Irene verrà accusata di furto, vediamo le anticipazioni.

Paradiso delle Signore anticipazioni
screenshoot Rai Uno

La prossima settimana torna in onda come sempre la soap opera di Rai Uno che va in onda tutti i giorni nella fascia pomeridiana con grande successo da diversi anni.

In attesa che passi il weekend, cerchiamo di scoprire le prime anticipazione che tanto per cominciare mettono al centro dell’attenzione proprio una delle Veneri, ovvero Irene Cipriani che verrà ingiustamente accusata di furto di vestiti da Giuseppe Amato.

Armando infatti dopo aver saputo dei sospetti del suo collega vedrà la giovane prendere un vestito convincendosi che la colpevole sia proprio lei. A cercare di calmare Irene sarà proprio Rocco, il loro incontro riserverà una sorpresa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, c’è stato un incidente stradale: è grave

Paradiso delle Signore anticipazioni: che cosa succede la prossima settimana?

Paradiso delle Signore new entry
foto facebook

Paradiso delle Signore anticipazioni della prossima settimana dal 12 al 16 Aprile con tanti colpi di scena e anche dei nuovi ingressi pronti a scombussolare gli animi dei protagonisti.

Tanto per cominciare, tornano al centro di tutto i coniugi Conti, la giovane Marta fa il sui rientro a Milano dove insieme al marito Vittorio Conti avrà un confronto molto sincero che però non sappiamo come andrà a finire e se i due decideranno di tornare insieme.

Nel frattempo assisteremo a Cosimo che dopo aver ricevuto la lettera di Gabriella cercherà a tutti i costi di capire che cosa possa aver scoperto il padre Arturo e nel frattempo si recherà al Circolo proprio mentre si sta svolgendo un ricevimento con il preciso intento di accusare Umberto Guarnieri della morte di Achille Ravasi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore nel cast un nuovo personaggio, chi è?

Ma non è tutto, da un lato si parlerà anche di Dora e del nuovo arrivato Nino, il giovane infatti nasconde un segreto e dall’altra invece si parla di Adelaide di Sant’Erasmo che farà qualsiasi cosa per togliere dall’evento la presenza di Fiorenza, il tutto con l’aiuto di Ludovica. Riuscirà nel suo intento. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy