“Da lì è scoppiato tutto”: Amici, Jacopo Ottonello emoziona

VIDEO – Un momento molto intenso quello vissuto ad Amici di Maria De Filippi, con le parole e il racconto dell’ex concorrente Jacopo Ottonello

"Da lì è scoppiato tutto": Amici, Jacopo Ottonello emoziona
Jacopo Ottonello (fonte foto: Instagram, @ ottonelloj)

Non smette di emozionare e far parlare di sé,  Amici di Maria De Filippi, il talent dall’enorme fa che riesce a regalare sempre forti ed intense momenti: il racconto e le parole di Jacopo Ottonello, l’ex concorrente, riceve l’applauso dei ballerini e cantanti.

Riesce sempre ad intrattenere e tener compagnia al folto e nutrito pubblico televisivo, ma soprattutto come detto regale grandi emozioni Amici, la trasmissione che non ha bisogno di presentazioni e che punta sulla musica, sull’arte, sull’espressività e sul talento.

Gli affezionati ed appassionati al programma sanno infatti bene che tutti i momenti vissuti dai ragazzi, dai talenti, sono importanti, lungo il loro percorso complesso, ricco di esperienze da fare e di momenti intensi da vivere.

Particolarmente importante, dunque, è il racconto di chi ce l’ha fatta e ha avuto modo di vivere esperienze ulteriore, proprio come accaduto oggi con Jacopo Ottonello.

Quest’ultimo, cantante ed ex concorrente, ha dato vita ad un incontro speciale, lasciando anche un dono ai talenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 20, piovono le critiche sui giudici: Stefano De Martino risponde

Amici Jacopo Ottonello: momento intenso, le sue parole

"Da lì è scoppiato tutto": Amici, Jacopo Ottonello emoziona
Jacopo Ottonello (fonte foto: Twitter, @AmiciUfficiale)

Il cantante Jacopo Ottonello incontra dunque, sebbene a distanza, i talenti di Amici, e tra gli altri argomenti parla del libro “Con il sole in tasca. Io, la mia voce e il mio sogno”, edito da De Agostini.

Una notizia importante per i fan che si chiedevano in che modo fosse evoluto il percorso di Jacopo. 

In tale opera, il lettore si immerge nella sua storia fatta di scoperte, momenti complessi ed importanti conquiste, mentre emerge ed esplode tutta la sua passione per la musica, di cui ha parlato anche ai talenti durante l’incontro suddetto.

A parlare proprio del libro è infatti Jacopo che spiega che nel libro che vi è illustrato il suo “cammino per arrivare poi lì, dove siete voi ora”.

Il cantante sottolinea la passione avuta per il calcio, ma l’incontro con la musica è stato amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 20, la ballerina Martina ridotta alle lacrime: il web si divide

Jacopo racconta di tornare a casa e mettersi a suonare la chitarra,  e che “avevo paura a fare le dirette sui social, nascondevo la telecamera e la mettevo per terra, in modo tale che si vedesse nero e la gente ascoltasse soltanto.”

Da Amiciè scoppiato tutto”, racconta Jacopo, che spiega di continuare a lavorare e ad accantonare i soldi per impegnarli poi nella musica.

I talenti ascoltano con trasporto quanto detto dall’ex concorrente, mostrando di comprendere e stimare quest’ultimo per le sue parole e il suo percorso.

Impostazioni privacy