Imbarazzo al Tg5: “ragazza colorata”, la gaffe non passa inosservata

Imbarazzo al Tg5, durante la diretta del funerale del Principe Filippo la gaffe non passa inosservata.

Imbarazzo al Tg5
screenshoot Canale Cinque

Il Tg5 con lo speciale adesso in onda sta seguendo la diretta del funerale del Principe Filippo, a condurre lo speciale la giornalista Cesara Buonamici.

A colpire è stata la gaffe che non è sfuggita a nessuno e che è stata detta proprio durante la diretta commentata anche da Antonio Capranica, commentatore di spicco.

“Ragazza colorata” è questo il termine usato dal giornalista in riferimento a Megan Markle, la moglie del Principe Harry che è da solo dietro il feretro del nonno. Ma entriamo nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>SEGUI QUI LA DIRETTA DEL FUNERALE DEL PRINCIPE FILIPPO

Imbarazzo al Tg5, la gaffe su Meghan Marke non sfugge

Imbarazzo al Tg5, è successo tutto qualche minuto fa durante la diretta che Mediaset sta seguendo del funerale del Principe Filippo.

Le parole sono quelle di uno dei commentatori, ovvero Antonio Capranica che vedendo Harry da solo ha subito pensato alla moglie Meghan Markle rimasta a casa, la giovane ha infatti preferito non viaggiare visto la sua gravidanza.

Faceva comodo avere un ragazza colorata” sono state queste le parole del giornalista in merito all’importanza di avere Meghan vicino alla Corona e alla famiglia Reale.

Una vera gaffe che non è passata inosservate ai presenti in studio, cosi come non è sfuggita al pubblico che forse in parte non ha nemmeno gradito la frase utilizzata in diretta.

Davvero un momento di forte imbarazzo, nonostante la buona fede dell’esperto reale, che poi è proseguito con il proseguo dei commenti e della diretta che adesso sta andando avanti con il feretro che si trova in Chiesa al cospetto della famiglia seduta ai suoi lati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Funerale Principe Filippo diretta, si denuda e corre tra la folla

Ricordiamo che il Principe Filippo ha lasciato detto di volere una funzione religiosa molto riservata, dentro la Cappella sono solo in trenta anche nel rispetto delle norme Covid che anche loro stanno seguendo con molto rispetto. Continuiamo a vedere che cosa succede.

Impostazioni privacy