Home News Selvaggia Lucarelli, il dramma segreto: “Amore tossico” Lui chi è?

Selvaggia Lucarelli, il dramma segreto: “Amore tossico” Lui chi è?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:47

Selvaggia Lucarelli a Tv Talk parla del dramma segreto legato ad un amore tossico, ecco le sue parole.

Selvaggia Lucarelli dramma segreto

Proprio in questo momento è in onda su Rai Tre Tv Talk, il programma del Sabato condotto da Massimo Bernardini che come sempre discute sui programmi della settimana.

Tra gli ospiti anche la giornalista e famosa opinionista televisiva che torna a parlare del suo dramma tenuto segreto per moltissimo tempo, legato ad un amore del passato tossico.

“Tra i trenta e i quarant’anni ho vissuto un amore tossico che mi ha anche fatto perdere i capelli” ha svelato la giornalista togliendo per una volta la maschera da dura che tutti sono abituata a vederle addosso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Selvaggia Lucarelli attacca Ilary Blasi e l’Isola dei Famosi

Selvaggia Lucarelli dramma segreto: “ho vissuto un amore tossico”

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli dramma segreto, la giornalista con la sua confessione ha spiazzato tutto il pubblico di Tv Talk adesso in onda si Rai Tre.

Ancora una volta ha parlato di un periodo della sua vita che per tanti anni ha preferito tenere segreto e che solo poco tempo fa ha deciso di confessare, anche per essere di aiuto verso chi si trova nella sua stessa situazione.

“Ho vissuto un amore tossico tra i trenta e i quarant’anni che mi ha fatto stare molto male e mi ha ridotto a perdere anche i capelli per quanto mi ero ridotta male” queste sono state alcune delle parole della giornalista.

Davvero delle parole difficili per la giovane che anche per il suo ruolo in televisione da opinionista, molto spesso mostra solo il suo lato duro che invece nasconde anche delle cicatrici come quelle di tutte le persone nel mondo.

Un argomento importante ad ogni modo quello trattato che potrebbe essere, come detto in precedenza, anche essere di aiuto a chi magari in questo momento di trova nella sua stessa situazione e non sa come uscirne fuori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Selvaggia Lucarelli ammette: “paura di aggredire il dolore”

Staremo a vedere se in futuro racconterà anche altre cose riguardo all’identità della persone che le ha fatto cosi tanto del male.