Home Musica Mick Jagger, l’assurda decisione spiazza: di che cosa si tratta?

Mick Jagger, l’assurda decisione spiazza: di che cosa si tratta?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:49

Mick Jagger spiazza tutti, il cantante annuncia la strana decisione: cerchiamo di capire che cosa è successo.

Mick Jagger
foto Instagram

Si parla del cantante leader dei Rolling Stone che con il suo gruppo ha scritto la storia della musica mondiale e che oggi finisce al centro dell’attenzione per una strana decisione.

A parlarne è stato proprio il diretta interessato in una lunga intervista per la BBC 6 Music: “mi offrirono molti soldi per farlo e i soldi erano l’aspetto allettante, ma quando ho iniziato a farlo davvero, non mi è piaciuto affatto”.

Sono state queste alcune delle parole della famosa rockstar che di tanto in tanto si dedica anche al cinema, cerchiamo di capire che cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tiziano Ferro, quando inizia il suo nuovo tour

Mick Jagger rinuncia all’autobiografia: “rivivere la vita non mi piace”

screenshoot tv

Mick Jagger torna ancora una volta al centro dell’attenzione per la sua ultima intervista con la BBC 6 Music in cui ha parlato del suo progetto legato all’autobiografia.

Pare infatti che la rockstar abbia deciso di punto in bianco di abbandonare il progetto e il motivo e lui stesso a spiegarlo: “quello che non mi è piaciuto è stato rivivere la mia vita, a scapito del presente. Se vuoi scrivere un’autobiografia, non puoi farlo in una sola settimana, è un processo noioso e sconvolgente e che ti toglie parecchio, perché ci vuole un sacco per rivivere le emozioni, le amicizie, gli alti e bassi della vita” ed ha concluso infine: “devo ammettere che non è stata la più piacevole delle esperienze”.

Insomma davvero della parole spiazzante quelle del cantante che ha fatto una mossa che davvero nessuno si aspettava, considerando anche che un’artista del suo calibro avrebbe tante cose da raccontare. E non è tutto, a chi gli chiede se il progetto sarà ripreso, lui risponde dicendo: “ a un altro giorno” e chissà se mai arriverà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Levante, il nuovo libro parla di lei

Detto questo, al momento anche i Rolling Stone sono fermi con i concerti ma si spera presto di poterli rivedere dal vivo e ascoltare ancora una volta le canzone che li hanno resi i più grandi di tutti.