Malika Chalhy, perché si parla così tanto di lei? Ecco cos’è successo

Di Malika Chalhy se ne parlato tanto in questi giorni e durante l’ultima messa in onda del ‘Maurizio Costanzo Show’ la ragazza ha raccontato il suo dramma: cos’è successo?

Malika Chalhy, perché si parla così tanto di lei? Ecco cos'è successo
Maurizio Costanzo Show, Fonte foto: Facebook (@ Costanzo)

Il ‘Maurizio Costanzo Show‘ si occupa di diversi temi e durante la prossima messa in onda, il noto conduttore ha deciso di dare voce a Malika Chalhy con una lunga intervista: ma perché si parla così tanto della ragazza.

Del caso della giovanissima 22enne ne hanno parlato in molti ed anche Fedez e sua moglie Chiara Ferragni si sono schierati dalla parte di Malika.

La storia della 22enne è cominciata qualche mese fa quando la ragazza ha deciso di raccontare la sua storia; Malika infatti ha raccontato di essere stata cacciata di casa dopo aver fatto coming out.

La ragazza aveva comunicato ai suoi genitori di essere lesbica, ma questi ultimi non hanno per niente preso bene la notizia ed ora sono ben 3 mesi che non ritorna più a casa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano Corti: dalle Iene all’Isola dei Famosi, ma c’è l’inganno

Malika Chalhy al Maurizio Costanzo Show: la sua storia

Malika Chalhy, perché si parla così tanto di lei? Ecco cos'è successo
Malika Chalhy, Fonte foto: Instagram (@ redazioneiene)

Malika Chalhy, come già spiegato in precedenza è stata dunque cacciata di casa dopo aver fatto coming outma purtroppo per lei le disavventure non finiscono e durante l’ultima messa in onda de ‘Le Iene‘ la ragazza è stata intervistata ed ha anche fatto ascoltare alcuni messaggi audio di sua madre.

I suddetti messaggi erano davvero terribili, la madre della giovane urlava e insultava la ragazza.

Durante l’intervista a ‘Le IeneMalika è scoppiata in lacrime ed ha detto: “Quella non è la mia mamma, non l’ho mai sentita così“.

La ragazza, durante una lunga intervista a ‘FanPage‘, ha raccontato che inizialmente si è sentita in colpa per non aver raccontato la sua relazione agli amici, ma dopo un po’ l’ha confessato ad una sua amica che non ha fatto una piega.

Ovviamente, la 22enne ha poi pensato di raccontarlo alla sua famiglia che, come già detto, non ha per niente preso bene la notizia e da quel momento sono cominciati i problemi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, Le Iene l’hanno fatta grossa: lo sfogo e le lacrime

Sul futuro, però, la ragazza non ha dubbi e ai microfoni di ‘FanPage‘ ha detto: “Vorrei diventare un magistrato“.

Impostazioni privacy