Amadeus “single incallito” poi è cambiato tutto: il retroscena

Amadeus single incallito ma poi tutto è cambiato, il retroscena spiazza tutti, di cosa si tratta?

Amadeus
foto Instagram

Siamo abituati a conoscerlo pr i suoi successi televisivi, il conduttore è reduce dal grande successo del suo secondo Festival di Sanremo con Fiorello, senza tenere conto del quiz giornaliero I Soliti Ignoti.

Quello che forse è ancora poco chiaro è qualcosa che riguarda la sua vita privata anzi per essere precisi il passato del suo privato, il periodo prima di conoscere Giovanna Civitillo che poi sarebbe diventata sua moglie.

Ebbene, pare proprio che il conduttore in quel periodo fosse proprio un “single incallito”, a testimonianza di queste parole ci sono quelle dei due coniugi. Ma entriamo nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amadeus senza parole, cosa succede ai soliti Ignoti?

Amadeus spiazza: “assaporavo la libertà del ragazzo che aveva successo”

Amadeus (Rai)
Amadeus (Rai)

Amadeus single incallitto, ebbene si, a raccontare la verità è stato proprio il diretto interessato nella sua lunga intervista con il settimanale Chi.

Avevo circa 40 anni, ero felicemente single, mi er separato da due o tre anni e avevo mia figlia piccola e assaporavo la libertà del ragazzo che aveva successo e aveva la casa al centro di Milano” ha raccontato il conduttore dei Soliti Ignoti, lasciando tutti i suoi fan di stucco che fino ad ora non lo conoscevano da questo punto di vista.

Alle sue parole fa coro la moglie Giovanna Civitillo che sempre nella stessa intervista ammette: “era single e non voleva mettere radici, si voleva divertire e secondo me all’inizio si voleva divertire anche con me, non se lo aspettava”.

Insomma davvero un bellissimo retroscena che i due coniugi ci hanno tenuto nascosti fino ad oggi ma che mostra un lato del conduttore che forse nessuno si aspettava di trovare e su cui Fiorello avrebbe di certo fatto un ben monologo sul palco dell’Ariston.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amadeus colpo di scena in studio, il motivo

Detto questo dal punto di vista professionale è stato il direttore artistico di Sanremo 2021 con grande successo e in attesa di vederlo in altri progetti continuiamo a seguirlo nella fascia preserale di Rai Uno.

Impostazioni privacy