Minnie Minoprio shock: “non ho parlato con mio figlio per anni”

Minnie Minoprio questo pomeriggio è una delle ospiti di Oggi è un altro giorno, conosciamola meglio.

Minnie Minoprio
FOTO FACEBOOK

Serena Bortone torna in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno, il talk show di grande successo che tra i tanti ospiti avrà in studio la cantante e showgirl anglo-italiana.

E’ nel cast degli affetti stabili la donna che in Italia si è affermata maggiormente per il suo lavoro da showgirl e attrice e che negli anni ha anche scritto programmi radiofonico per la Rai.

Prima di vederla in trasmissione, cerchiamo di conoscerla meglio con qualche curiosità sulla sua vita privata e professionale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Oggi è un altro giorno, colpaccio per Serena Bortone

Minnie Minoprio: nome completo, età, data di nascita e luogo di nascita

Nome completo: Virginia Anne Minoprio
Età: 78 anni
Data di nascita: 4 Luglio 1942
Luogo di nascita: Ware, Regno Unito

La carriera dell’artista è iniziata quando aveva solo quindici anni, nel corso degli anni ha lavorato con tanti artisti, tra i più grandi, come: Walter Chiari, Lelio Luttazzi, Raimondo Vianello, Sandra Mondaini e molti altri.

Ad inizio degli anni settanta il suo grande successo lo raggiunge interpretando il ruolo della svampita nato nell’apparizione di Speciale per voi. Una curiosità, la sua interpretazione ha provocato una interrogazione parlamentare, poiché ritenuta troppo sexy.

Minnie Minoprio marito e figlio: “non ho parlato con lui per nove anni”

screenshoot La7

Nel 1962 mentre lavorava in teatro per la fiaba il Principe e la Rana dei fratelli Grimm ha conosciuto il costruttore romano Giorgio Ammaniti con cui è stata sposata fino al 1973.

Dal loro amore è nato il figlio Giuliano, del giovane ha brevemente parlato nella sua intervista su Canale Cinque con Barbara D’Urso ammettendo: “Ho passato nove anni senza avere contatti con mio figlio, quindi ci sono molte cose che potrei dire”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone incalza l’ospite: “perchè l’hai fatto?”

 Non si conoscono ad oggi i motivi per cui al tempo prese questa decisione ma chissà che non decida di svelare qualche cosa nella puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno, Restiamo in attesa.

Impostazioni privacy