Amadeus senza parole, succede a I Soliti Ignoti: “No, vabbè!”

Durante la puntata de I Soliti Ignoti, lo studio e Amadeus spiazzati: il conduttore, sorpreso, resta senza parole, cos’è successo

Amadeus senza parole, succede a I Soliti Ignoti: "No, vabbè!"
Amadeus (fonte foto: Raiplay)

Si rinnova anche stasera il gradito ed amato appuntamento con I Soliti Ignoti, il programma dal grande successo e seguito condotto da Amadeus: durante la puntata, un momento particolare che lascia senza fiato conduttore e studio.

Una trasmissione che non ha bisogno di presentazioni, I Soliti Ignoti, che da tempo tiene compagnia al folto e nutrito pubblico da casa che segue e partecipa con grande trasporto alle puntate.

Chi segue il programma con attenzione e costanza sa bene che il concorrente ha il compito di indovinare i diversi mestieri da associare alle identità segrete, e infine provare ad indovinare il parente misterioso.

A giocare con il conduttore, in questa occasione, è il famoso ed affermato personaggio del mondo dello spettacolo Luca Barbareschi, che purtroppo non è riuscito ad assicurarsi la vittoria.

Ma, durante la puntata, oltre alla partita di Luca, c’è anche una performance che ruba la scena.

Di cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus colpo di scena in studio, la sorpresa: “È meraviglioso”

Amadeus I Soliti Ignoti: arriva l’illusionista che lascia tutti senza parole

Amadeus senza parole, succede a I Soliti Ignoti: "No, vabbè!"
Luca Barbareschi (fonte foto: Raiplay)

Una puntata dalle mille sorprese, quella andata in onda stasera a I Soliti Ignoti, con un momento davvero particolare, che ha lasciato senza parole il conduttore Amadeus, lo stesso che in precedenza si era, per così dire, “sdoppiato” facendo sorridere davvero tutti.

Durante la partita giocata infatti da Luca Barbareschi, personaggio dal grande successo e dall’immensa carriera, a prendere gli applausi è stato un illusionista, una delle identità segrete scoperte dal concorrente – ospite.

Dopo aver infatti confermato la scelta corretta di Luca, è stato Amadeus a chiedere all’illusionista di mostrare qualcosa.

Davanti ad un banchetto con sopra delle carte, Roberto ha spiegato: “si è sempre detto di non scommettere mai con dei maghi. Ma io sono qui per dimostrare il contrario”.

Poi ha proseguito, spiegando che ha con sé una bustina e fa cenno ad una scommessa. All’interno della bustina ci sono 50 euro.

L’illusionista chiede a questo punto, alla presenza di un mazzo con 52 carte, di nominargli una carta: “nove di cuore”, afferma il conduttore.

Roberto chiede al presentatore di indicarli un numero da segnare poi sulla suddetta carta, e scrive il numero 4, mentre Luca suggerisce il numero 19. Ecco che la carta presenta i numeri 419.

Amadeus senza parole, succede a I Soliti Ignoti: "No, vabbè!"
La carta segnata (fonte foto: Raiplay)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus cede alla curiosità: la verità a tutti i costi

Magia a I Soliti Ignoti: la reazione di Amadeus

Amadeus senza parole, succede a I Soliti Ignoti: "No, vabbè!"
L’illusionista e la busta (fonte foto: Raiplay)

La carta in questione viene posta al centro del mazzo che viene posto in fila sul banchetto. Il conduttore dovrà dire tre volte “stop” mentre l’illusionista passa la propria mano sul mazzo. Ad ogni “stop”, sarà sganciata dal mazzo una carta.

A cose fatte, Roberto chiede ai due personaggi quale possa essere la carta col nove di cuori, che non si rivela esserci in nessuna delle tre.

Ma ecco che arriva la sorpresa, quando dalla busta di cui si è detto in precedenza, l’illusionista estrae un’altra busta più piccola, che contiene la banconota da 50 euro ,”che purtroppo hai perso Amadeus”, ironizza Roberto.

Ecco che dietro la banconota appare una carta, che si rivela essere proprio quella scelta dal conduttore e segnata dai numeri.

Il presentatore resta senza parole ed esclama: “No vabbè!“.

Poi aggiunge che “I nostri autori mi hanno detto che oggi, in prova, l’hanno fatto due volte questo gioco, con due carte diverse. Tutte e due le volte è riuscito e nessuno ha mai capito come ha fatto”.

Il conduttore, infine, rinnova i complimenti all’illusionista prima di proseguire con il gioco.

Amadeus senza parole, succede a I Soliti Ignoti: "No, vabbè!"
La carta segnata nella seconda busta (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy