Amici di Maria De Filippi, l’ex allieva diventa scrittrice: ecco chi è

Amici di Maria De Filippi torna in onda questo sabato in prima serata, a fare notizia è una delle sue ex allieve.

Amici di Maria De Filippi Elena D'Amario
screenshoot Canale Cinque

Questa volta pur parlando del talent show di Canale Cinque, ci concentriamo su una delle sue ex allieve, diventata negli anni molto famosa.

Si tratta di una ballerina che da qualche anno dopo aver girato il mondo è una delle professioniste fisse del cast delle nuove edizione, ma oggi proprio qualche ora fa ha annunciato il suo nuovo lavoro come scrittrice.

Ha infatti pubblicato il suo primo libro con grande emozione, avete capito di chi si tratta, vi lascio un piccolo indizio, all’epoca della sua partecipazione visse una bella storia d’amore con una cantante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici 20, piovono critiche per i giudici, De Martino risponde

Amici di Maria De Filippi Elena D’Amario debutta con il primo libro

Elena D'Amario
foto Instagram

Amici di Maria De Filippi Elena D’Amario diventa scrittrice, la ballerina ex allieva e ora professionista nel cast del talent show ha presentato sui social il suo primo libro.

“Oggi è un’altra mia prima volta. Grazie @librimondadori per avermi dato l’occasione di raccontare e poter condividere la mia storia, le mie esperienze, la mia danza con il mio primo libro, Salto! queste sono alcune delle parole che la giovane scrive come didascalia della foto in cui mostra la copertina del libro dal titolo Salto.

Davvero una bella soddisfazione per la giovane che si è fatta conoscere dal grande pubblico proprio molti anni fa per il provino nel talent in cui ha partecipato con grande successo fino alla semifinale che gli è servita come trampolino per una carriera in giro per il mondo.

Adesso da qualche anno è una delle professioniste dei ballerini dello show, solo qualche settimana fa è stata anche la protagonista di una querelle con Alessandra Celentano per una differenza di vedute su Rosa, l’allieva eliminata la scorsa volta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici 20, l’ex allieva Rosa si infuria sui social

Non ci resta quindi che farle in bocca al lupo e magari e restare in attesa di nuovi e importanti progetti lavorativi.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario)

Impostazioni privacy