Amadeus colpo di scena in studio, la sorpresa: “È meraviglioso”

Ritorna con un nuovo appuntamento I Soliti Ignoti, con l’amato conduttore Amadeus: sorpresa in studio, esplode la gioia del presentatore

Amadeus colpo di scena in studio, la sorpresa: "È meraviglioso"
Amadeus (fonte foto: Raiplay)

Nuovo entusiasmante ed avvincente appuntamento con Amadeus e il noto programma da lui condotto, I Soliti Ignoti, che non smette di tener compagnia ai telespettatori: sorpresa in studio e presentatore felice, ecco cos’è successo.

Occupa ormai un posto speciale tanto nel cuore quanto nelle giornate dei tantissimi fan ed appassionati, I Soliti Ignoti, la trasmissione che va in onda nella fascia pre-serale di Rai 1 e che tiene tutti incollati allo schermo del televisore.

Il programma, impreziosito dalla presenza, dal talento e della bravura di Amadeus, continua ad allietare il pubblico da casa, intrattenendo e donando qualche momento di serenità nelle giornate di tutti colo che lo seguono sempre con passione e costanza.

Arriva un piccolo colpo di scena ed una sorpresa che fa felice il conduttore, ma cos’è successo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, talento nascosto per il conduttore? “Incredibile”

Amadeus I soliti Ignoti, arriva la sorpresa in studio: “La mia generazione…”

Amadeus colpo di scena in studio, la sorpresa: "È meraviglioso"
Emma D’Aquino (fonte foto: Raiplay)

Un nuovo intenso appuntamento, dunque, con I Soliti Ignoti ed il conduttore Amadeus, che anche in questa occasione ha saputo regalare momenti di divertimento, tensione e grande serenità al folto e nutrito pubblico da casa.

Se ieri infatti Amadeus non aveva resistito alla curiosità dando il via ad un momento davvero divertente, oggi arriva una sorpresa per lui e non solo.

In studio, in qualità di ospite – concorrente, c’è la nota ed affermata giornalista e conduttrice televisiva Emma D’Aquino.

Suo, il compito di provare a carotare a casa la vittoria, da donare in beneficenza, indovinando le identità segrete associate ad un premio e, infine, il parente misterioso.

Ed ecco che tra i diversi ignoti presenti in studio, arriva il turno di Alice; la D’Aquino riflette, provando ad indovinare il suo mestiere e vi riesce, con l’ignoto che premia la sua scelta, svelando il passaporto da 100.000 euro e confermando: “Si, sono io”.

Di quale mestiere si trattava? La risposta, corretta, di Emma è stata la seguente: “fa tende degli indiani per bambini”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus: “Comincio anch’io a questa età”: risate a I Soliti Ignoti

Amadeus colpo di scena in studio, la sorpresa: "È meraviglioso"
Amadeus (fonte foto: Raiplay)

Ma le sorprese non finiscono qui, poiché Amadeus prende la parola e spiega: “Alice di cognome fa Bernacca. E Bernacca, il nonno, il colonnello Bernacca, è il famosissimo colonnello.”

Poi il conduttore prosegue: “Alice, lei è giovanissima, ma la mia generazione è cresciuta nella tenda guardando le previsioni del tempo del nonno. È meraviglioso!”.

Una vera sorpresa per il presentatore, ma anche per chi ricorda con piacere la gentilezza e la bravura di colui che si occupò del programma dedicato alle previsioni meteorologiche.


Fonte video: YouTube, I magnetici Anni

Impostazioni privacy