Netflix punta tutto sulla compagna del giocatore più famoso al mondo

Netflix sta per lanciare un nuovo reality sulla compagna di quello che è considerato il calciatore più famoso di tutti i tempi.

georgina rodriguez netflix
Georgina Rodriguez (foto presa da Instagram)

Molte persone sono interessate a sapere in che modo passano le giornate i vip. Ad esempio, recentemente Netflix ha comprato il documentario sul cantante ed ex marito di Kim Kardashian, Kanye West. A confermare la tesi di quanto moltissimi personaggi noti al grande pubblico siano disposti a farsi conoscere nella loro quotidianità. Adesso il gigante dello streaming punta tutto sulla top model.

Il docu-reality di Netflix sulla top model

La modella Georgina Rodríguez avrà un suo docu-reality basato sulla sua vita, che sarà realizzato e trasmesso da Netflix. La compagna del calciatore Cristiano Ronaldo mostrerà al pubblico, a favore di telecamere, come vive la sua quotidianità, la sua maternità, il suo rapporto con il campione di calcio e con le sue amicizie.

LEGGI ANCHE >>> Netflix, le 5 serie tv che spopoleranno a maggio (da non perdere)

Esattamente come Kim Kardashian, Georgina avrà un reality tutto incentrato su se stessa. In cui rivelerà anche i suoi sogni e i suoi obiettivi in questo nuovo reality che la piattaforma streaming trasmetterà nei prossimi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Ad annunciare il nuovo progetto Netflix è stata la stessa top model tramite il suo profilo Instagram. Georgina Rodriguez è nata in Argentina, nella capitale Buenos Aires, ma è cresciuta in Spagna, nella piccola città di Jaca.

Proprio in Spagna ha mosso i primi passi come modella, sfilando per i più importanti stilisti a livello internazionale. Dal 2017 è la compagna del giocatore della Juventus e cinque volte pallone d’oro, Cristiano Ronaldo. Con il portoghese ha avuto una figlia, Alana Martina.

LEGGI ANCHE >>> Netflix lancia la soluzione per chi soffre d’insonnia

Georgina è una celebrità sui social network, dove conta più di 24 milioni di follower solo su Instagram e dove mescola le foto del suo lavoro professionale con i ritratti di famiglia. Adesso è pronta per fare il salto di qualità sulla più importante piattaforma streaming.

“Questo reality show sarà un ritratto profondo ed emozionante della donna dietro le foto, le storie e i grandi titoli”, anticipa in esclusiva Netflix sul suo canale.

Impostazioni privacy